Ma coi dischi Galfer? Il problema si risolve.... cambiando i dischi con qualcosa di più pieno...E sulla questione delle vibrazioni ad alta frequenza della forcella in frenata..?!..
Abbiate pazienza ma con tutte le discussioni già qui presenti sul forum probabilmente mi è sfuggito qualcosa perché non ho ancora capito bene la causa......
Contaminazione di dischi o pastiglie?... usura degli uni o delle altre?..... Mordente delle pinze disuguale o disallineato?..... semplice gioco degli steli della forca o del gruppo sterzo?....
Che è....?!....
Ciao..... No al contrario con gli Shimano rt66 di primo montaggio sostituiti con i Galfer...Ma coi dischi Galfer? Il problema si risolve.... cambiando i dischi con qualcosa di più pieno...
Bene ! Infatti lo scopo del forum è anche quello di dare buoni consigli.Aggiorno...dopo un po' di uscite (discese) con i nuovi dischi TRP R1 da 2.3 mm devo dire grazie a chi me li ha consigliati!
Non che adesso mi cappotto ad ogni pinzata,ma la frenata ha più mordente,si surriscalda meno e la leva è più pronta.
L'impianto è sempre Sram Codeperò funziona meglio!
Grazie come sempre a tutti per i consigli![]()
Quando nn ascolti quelli del bingerBene ! Infatti lo scopo del forum è anche quello di dare buoni consigli.![]()
Io sugli XT ho messo i galfer da 2.2 senza nessun problemaQualcuno a provato l'accoppiata schimano BR MT 520 e/o XT BR M 8120 con dischi da 2,2/2,3 se ci entrano?....nelle pinze citate?...
Con che tipo di pastiglie?... perchè tra le resina e le metalliche non c'è lo stesso spessore totale dico bene?..... parlo sempre di pastiglie shimano neeeh....Io sugli XT ho messo i galfer da 2.2 senza nessun problema
Sono sempre 4mmCon che tipo di pastiglie?... perchè tra le resina e le metalliche non c'è lo stesso spessore totale dico bene?..... parlo sempre di pastiglie shimano neeeh....
La luce delle pinze è sempre quellaE sui più economici 520?... mi sa che i dischi da 2,2 non ci entrano....
sulla mia Olympia con Shimano MT 520 settimana scorsa ho messo questi da 203 sia davanti che dietroQualcuno a provato l'accoppiata schimano BR MT 520 e/o XT BR M 8120 con dischi da 2,2/2,3 se ci entrano?....nelle pinze citate?...