News Decoy, la EMTB di YT

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


puda61

Ebiker normalus
28 Agosto 2019
63
7
8
62
brianza
Visita Sito
Bici
cube stereo 140
grazie, sono in procinto di ordinarla, ma, dato che ho avuto sempre bosch, e mi sono trovato benissimo, passare a shimano mi preoccupa.... ci sono molte differenze? se si in meglio o peggio? come autonomia/consumi?......grazie
 

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
grazie, sono in procinto di ordinarla, ma, dato che ho avuto sempre bosch, e mi sono trovato benissimo, passare a shimano mi preoccupa.... ci sono molte differenze? se si in meglio o peggio? come autonomia/consumi?......grazie
Guarda io uso sia Bosch Cx gen 2 al 70% del tempo e al 30% una Thok Mig Shimano.....mi rincresce dirti che Shimano è MOLTO diverso e peggiore a mio avviso, consumi superiori, rumore superiore, erogazione inferiore, coppia inferiore, affidabilità delle indicazioni batteria inferiore. Meglio ha solo la leggerezza e compattezza e il display , anche se con il Bosch Cx gen 4 in tutto ciò è stato molto migliorato)
Sulla Decoy hanno migliorato la batteria che pare sia più efficiente in fatto di consumi ( anche se poi non è più un sistema Shimano) . Tutto ciò a mio parere di utilizzatore intensivo..:blush:
Proverei prima un motore Shimano prima di fare la scelta... ;)
 

puda61

Ebiker normalus
28 Agosto 2019
63
7
8
62
brianza
Visita Sito
Bici
cube stereo 140
Guarda io uso sia Bosch Cx gen 2 al 70% del tempo e al 30% una Thok Mig Shimano.....mi rincresce dirti che Shimano è MOLTO diverso e peggiore a mio avviso, consumi superiori, rumore superiore, erogazione inferiore, coppia inferiore, affidabilità delle indicazioni batteria inferiore. Meglio ha solo la leggerezza e compattezza e il display , anche se con il Bosch Cx gen 4 in tutto ciò è stato molto migliorato)
Sulla Decoy hanno migliorato la batteria che pare sia più efficiente in fatto di consumi ( anche se poi non è più un sistema Shimano) . Tutto ciò a mio parere di utilizzatore intensivo..:blush:
Proverei prima un motore Shimano prima di fare la scelta... ;)
secondo te tra decoy e moterra 2? io non ho grandi velleità di discesista, mi piace fare giri in montagna, anche impegnativi e non mi butto giù x le discese a rotta di collo.....
 

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
secondo te tra decoy e moterra 2? io non ho grandi velleità di discesista, mi piace fare giri in montagna, anche impegnativi e non mi butto giù x le discese a rotta di collo.....
Beh la Decoy è più sportiva come impostazione, un po più racing forse...quindi direi sicuramente Moterra , Bosch Cx gen 4 più 625 w di batteria e consumi ottimi e assai prevedibili è sicuramente una configurazione perfetta per i giri che faresti te...
 
  • Like
Reactions: puda61