Decathlon Stilus E-AM

Calvetto

Ebiker ex novello
1 Aprile 2022
29
14
3
60
brescia
Visita Sito
Bici
Stilus
Acquistata ieri da un amico la Stilus e-am con soli 195km..praticamente nuova e priva di segni...mi ha detto che è una taglia xl ma io volendo controllare sul telaio non trovo nulla ...voi sapete dove la trovo scritta ? Altra cosa, la ruota davanti una volta portata a casa e montata aveva del gioco laterale come se avesse i cuscinetti laschi...dopo un po' di prove ho sostituito il perno passante con un altro che avevo con serraggio a brugola e la ruota rimane fissa...ho sbagliato qualcosa nella chiusura con il perno originale, quello con la leva di chiusura ? Visto che non ha il sw aggiornato la porterò al deca..sapete che tempi hanno ?.Come bici mi sembra ottima ...cambierò pedali e copertoni...avete altri consigli ? Grazie

Ultima modifica:

Stene

Ebiker ex novello
20 Agosto 2021
30
20
8
59
Toscana
Visita Sito
Bici
Stlus
Mullet, sostituita la forcella con una Zeb select 180. Avevo paura che s'impennasse, in realtà passa sopra a tutto anche in salita. In discesa è meravigliosa.

Allegati

• 20220414_093852-01.jpeg
    20220414_093852-01.jpeg
    384,2 KB · Visite: 48

Calvetto

Ebiker ex novello
1 Aprile 2022
29
14
3
60
brescia
Visita Sito
Bici
Stilus
Acquistata ieri da un amico la Stilus e-am con soli 195km..praticamente nuova e priva di segni...mi ha detto che è una taglia xl ma io volendo controllare sul telaio non trovo nulla ...voi sapete dove la trovo scritta ? Altra cosa, la ruota davanti una volta portata a casa e montata aveva del gioco laterale come se avesse i cuscinetti laschi...dopo un po' di prove ho sostituito il perno passante con un altro che avevo con serraggio a brugola e la ruota rimane fissa...ho sbagliato qualcosa nella chiusura con il perno originale, quello con la leva di chiusura ? Visto che non ha il sw aggiornato la porterò al deca..sapete che tempi hanno ?.Come bici mi sembra ottima ...cambierò pedali e copertoni...avete altri consigli ? Grazie
Aggiornamento : sw aggiornato in un centro bosch al costo di 25 euro...perno inserito e fornito di fabbrica da 15x100 e quindi errato ... sostituito con altro corretto 15x110...ma non trovo ancora la taglia sul telaio della bici...voi mi sapete dare una dritta ?

Ultima modifica:

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
13.456
9.382
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Spero tu abbia preso la taglia giusta, dove sia scritto non lo so , ma la taglia è fondamentale

I perni passanti che siano quik release o a brugola vanno entrambi bene, cosi se nza foto è difficile capire se il problema era del perno o di come lo chiudevi, se la porti al Deca chiedi
Io prima di cambiare gli pneumatici finirei quelli che hai sopra... o proprio non ti ci trovi?? ma mi sembra strano
Pedali ok, ognuno ha i suoi e poi sono definitivi

Calvetto

Ebiker ex novello
1 Aprile 2022
29
14
3
60
brescia
Visita Sito
Bici
Stilus
Spero tu abbia preso la taglia giusta, dove sia scritto non lo so , ma la taglia è fondamentale

I perni passanti che siano quik release o a brugola vanno entrambi bene, cosi se nza foto è difficile capire se il problema era del perno o di come lo chiudevi, se la porti al Deca chiedi
Io prima di cambiare gli pneumatici finirei quelli che hai sopra... o proprio non ti ci trovi?? ma mi sembra strano
Pedali ok, ognuno ha i suoi e poi sono definitivi
Credo che la taglia sia corretta ( XL ) ma non la trovo nemmeno sulla fattura d'acquisto... per il perno passante ho risolto in autonomia mentre per i copertoni , quelli montati , non si possono latticizzare e con l'anteriore sono gia' scivolato un paio di volte ...

• Like
Reactions: sideman

Diapason

Ebiker pedalantibus
12 Ottobre 2020
146
72
28
42
Vicenza
Visita Sito
Bici
Trek Rail
Aggiornamento : sw aggiornato in un centro bosch al costo di 25 euro...perno inserito e fornito di fabbrica da 15x100 e quindi errato ... sostituito con altro corretto 15x110...ma non trovo ancora la taglia sul telaio della bici...voi mi sapete dare una dritta ?

ma leggere sul sito le misure delle varie taglie e fare una misurazione?

Start77

Ebiker pedalantibus
16 Ottobre 2021
103
24
18
49
Fermo
Visita Sito
Bici
FRW XC PRO
Praticamente uguale alla vecchia solo con ruote da 29.
Credo che la e-am V2 uscirà di produzione e verrà sostituita da questa.
Peccato che non l'abbiano aggiornata con la nuova batteria Bosch da 750wh, e con il nuovo sistema personalizzabile tramite app.

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
13.456
9.382
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Praticamente uguale alla vecchia solo con ruote da 29.
Credo che la e-am V2 uscirà di produzione e verrà sostituita da questa.
Peccato che non l'abbiano aggiornata con la nuova batteria Bosch da 750wh, e con il nuovo sistema personalizzabile tramite app.
praticamente hanno messo le 29 come scusa per alzare il prezzo...
4k montata base base con Gold, Sram Sx e Guide re...
mah...

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.555
1.133
113
46
Frosinone
Visita Sito
Bici
Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400
praticamente hanno messo le 29 come scusa per alzare il prezzo...
4k montata base base con Gold, Sram Sx e Guide re...
mah...
No a € 4mila non ci arriva dai hanno messo il prezzo promozionale a € 3999,99 :joy: :joy: :joy:
Oramai anche il Deca adotta la strategia commerciale di tutti gli altri, un lieve aggiornamento e subito si alza il prezzo, rimane sempre concorrenziale però molto più livellato rispetto alla prima uscita

• Haha
Reactions: sideman

Classifica giornaliera dislivello