si..ma con la data di scadenza...Però è un 125 cavalli
si..ma con la data di scadenza...Però è un 125 cavalli
Dici che dopo non troppi km sciopa?si..ma con la data di scadenza...![]()
Bah, sarò prevenuto io..ma 125cv/litro su un mezzo "da carico" non li vedo proprio dimensionati..Dici che dopo non troppi km sciopa?
Piace anche a me il tourneo courier. Ha si una estetica lontana dal classico furgone da lavoro…Ma altro problema sono i motori 1.0 (!)benzina …
mio padre ha proprio un rifter ma coi sedili abbassati toglie un po' di spazio dietro i sedili anteriori.Il mio doblò 2025 è uguale a berlingo nuovo, rifter ecc e come ho scritto abbattendo i sedili diventa un piano unico e ci faccio stare tranquillamente 2 bici intere mantenendo un posto a sedere dietro
Ah gia’ 3 cilindri, come molte “auto” oggi. Si firma guardando il prezzo. Se si vuole un rifter, magari passo lungo, si deve mettere li 35k. Ah, in giro ci sono gli ultimi diesel…. Poi il nuovo sara’ …. elettrico e basta !!!! Pazzi3 cilindri
ecoboost
Dio ce ne scappi e liberi...
Dopo i Puretech vengono direttamente gli Ecobost, le cui magagne sono un pò meno pubblicizzate ...ma basta fare un giro ...
Su un oggetto cosi peso poi...
Io mi domando come si fa a firmare l'assegno... magari pure a rate col riscatto
Bho.. io avevo il tourneo con ecoboost del 2015 100cv.. più di 130mila km e mai un problema, lo sta usando mio fratello e la prox settimana lo porta a fare la distribuzione x la prima volta.. consumi nella norma x essere un benzina 15/16km con un lt3 cilindri
ecoboost
Dio ce ne scappi e liberi...
Dopo i Puretech vengono direttamente gli Ecobost, le cui magagne sono un pò meno pubblicizzate ...ma basta fare un giro ...
Su un oggetto cosi peso poi...
Io mi domando come si fa a firmare l'assegno... magari pure a rate col riscatto
Ma neanche in diagonale? Io abbasso i 2 sedili lasciando il singolo dietro il passeggero su.. una bici con il manubrio verso il guidatore e l'altra al contrario con il manubrio verso il portellone.. le 2 bici ci stanno tranquillamentemio padre ha proprio un rifter ma coi sedili abbassati toglie un po' di spazio dietro i sedili anteriori.
io 2 bici da DH non riesco a farcele stare, mentre sul mio Berlingo ci stanno tranquillamente
Il mercato usato per certi mezzi, se devi comprare, attualmente è improponibile purtroppo..colpa del fatto che l mercato del nuovo almeno in EU ha lasciato completamente sguarnite le "nicchie", che evidentemente tanto nicchie non erano...mesi fa per sostituire il mio forester cercavo qualcosa di simile ma che fosse 4x4, con una luce da terra decente e possibilmente cambio automatico ma prezzi allucinanti per dei cassoni spesso inguardabili![]()
beh sarebbe buona norma legare le bici con delle cinghie.. se le butti li' come capita su qualsiasi mezzo non sono stabili.CORRETTO CON RUOTE ANT E POST MONTATE SONO A RISCIO ANCHE SOLO 2 NON SONO STABILI
Piace anche a me il tourneo courier. Ha si una estetica lontana dal classico furgone da lavoro…Ma altro problema sono i motori 1.0 (!)benzina …
Dipende quale ecoboost, ci sono quelli con la cinghia a bagno d'olio e quelli con la catena e il motore elettrico. Ford ha fatto la scelta infelice sul tourneo di mettere quello a cinghia senza motore elettrico mild hybrid.Dopo i Puretech vengono direttamente gli Ecobost, le cui magagne sono un pò meno pubblicizzate ...ma basta fare un giro ...
una bici da DH è molto più alta di anteriore e lo sterzo non ruota tutto, quindi ad esempio sul Berlingo senza sedili riesco a infilare la ruota anteriore sterzata nello spazio tra i sedili anteriori e quelli posteriori, sul rifter questo spazio è un po' meno a causa dei sedili che non si tolgono del tutto.Ma neanche in diagonale? Io abbasso i 2 sedili lasciando il singolo dietro il passeggero su.. una bici con il manubrio verso il guidatore e l'altra al contrario con il manubrio verso il portellone.. le 2 bici ci stanno tranquillamente
Calcola che così ho caricato la mia crafty 2025 taglia m che ha un interasse bello lungo e la wild 2025 taglia L di un amico senza togliere le ruote
Me li dai tu i quasi 60.000 euro che costa un Multivan per farmi passare la paura?Multivan e passa la paura
Io, eccolo il "pollo" o "pazzo" o "fateunpòvoi". Si 1.0 3 cilindri e pure col cambio automatico, roba da fuori di testa eh?Qualcuno ha un Ford Tourneo nuovo modello e ci carica la bici?