consiglio acquisto Husqvarna Vs Fantic

Bartbike

Ebiker celestialis
23 Aprile 2017
3.095
1.923
113
56
Perugia
Visita Sito
Bici
Mondraker Dusk r
Raymon ed HUSQVARNA hanno in comune solo il gruppo che le distribuisce, non c’è nessuna sottomarca,solo una diversificazione tra i due brands,a parte i motori(Yamaha Pwx-2 e pwst per raymon,shimano ep8 e p8000 per HUSQVARNA ) anche i telai e soprattutto i carri con le rispettive tipologie di sospensioni.
Raymon più equilibrato tra trail ed allmtn ,HUSQVARNA più enduro e con anche versioni con doppia piastra e 200 di escursione.
HUSQVARNA è una gran bella bici ma valuteri,anche spendendo qualcosa in più una HC 9 che tra componentistica e cambio elettronico è al top.
Il telaio e lo stesso si vede anchenguardandole
 

Dr. Ergal

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.408
1.321
113
50
Prov. TN
dr-ergal.blogspot.it
Bici
una carriola con le pile
Domando scusa.
Mi rendo conto che la discussione sta andando un po' OT (dal confronto Fantic/Husqvarna si è passati alla identicità tra Husqvarna e Raymon)
Come ha scritto @DIRT-E-BIKE , l'unica parte in comune è la porzione di obliquo che ospita la batteria, ma TUTTO il resto (ma proprio tutto) è diverso.

Raymon
1610699761150.png

Husqvarna
1610699791678.png

Oltre all'ovvia ed evidentissima discrepanza nello schema sospensivo, anche il piantone orizzontale parte in maniera diversa dal cannotto di sterzo, ha un andamento diverso (rettilineo per H e un po' incurvato per R) oltre ad avere le bretelle di attacco dell'ammo per R
Come già scritto, Raymon è declinata più AM mentre Husqvarna è marcatamente più enduro
 

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.486
2.601
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Domando scusa.
Mi rendo conto che la discussione sta andando un po' OT (dal confronto Fantic/Husqvarna si è passati alla identicità tra Husqvarna e Raymon)
Come ha scritto @DIRT-E-BIKE , l'unica parte in comune è la porzione di obliquo che ospita la batteria, ma TUTTO il resto (ma proprio tutto) è diverso.

Raymon
Vedi l'allegato 38021

Husqvarna
Vedi l'allegato 38022

Oltre all'ovvia ed evidentissima discrepanza nello schema sospensivo, anche il piantone orizzontale parte in maniera diversa dal cannotto di sterzo, ha un andamento diverso (rettilineo per H e un po' incurvato per R) oltre ad avere le bretelle di attacco dell'ammo per R
Come già scritto, Raymon è declinata più AM mentre Husqvarna è marcatamente più enduro
Mi hai anticipato, lo stavo scrivendo io; non capisco come si possa definire uguali due emtb cosi!! mah!:rolleyes:
 
  • Like
Reactions: DIRT-E-BIKE