Consigli Marsupio Mtb

ACE-65

Ebiker pedalantibus
26 Febbraio 2022
133
96
28
58
Milano
Visita Sito
Bici
Orbea-rise
interessante...

quale tra i due?
Il secondo, la fascia con il velcro blocca tutto molto meglio.

Ciao
 
  • Like
Reactions: zorro77

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.525
1.305
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Mi congratulo con la scelta di passare al marsupio: vedrai che, salvo casi particolari, non tornerai indietro.
La mia piccola esperienza: ho due marsupi, un decathlon Rockrider e un Camelback Palos il primo ha 4lt + 1,5 (per la sacca idrica) il secondo 4 litri totale.
abbinato a borsello sottosella (ed eventualmente altre sacche da fissare alla bici) ti permette lunghe uscite, io con solo marsupio e sacca sottosella adeguata ma non ingombrante faccio uscite giornaliere (potrebbe starci dentro anche il caricabatterie volendo).
Il consiglio che ti do è di abbinarlo ad una pettorina con para schiena perché il dorso senza zaino è completamente esposto in caso di urti. La sacca idrica, per mio gusto personale, preferisco metterla nel corpetto para schiena, nel marsupio la trovo troppo ballerina e, a lungo andare, le vibrazioni che provoca sullo sconnesso mi danno fastidio alla zona lombare.
 

maci68

Ebiker pedalantibus
17 Marzo 2021
197
65
28
55
treviso
Visita Sito
Bici
troppe
Mi autocito perchè c'è una soluzione ........ da me i miei amici bastardi :poop::poop::poop: hanno tutti il marsupio perchè tanto sanno che c'è uno stronzo con lo zaino di Mary POPPINS.......indovina chi è il fesso.......:tired_face:
tipico, c'è ne uno in ogni compagnia (nel mio gruppo il fesso sono io, ma non sono l'unico e ciò mi conforta). Un amico durante un giro in montagna mi ha mostrato quello che si era portato dietro, una bomboletta di schiuma, lui usa le camere con il lattice dentro ed, alla mia domanda se pensasse veramente che una camera che il lattice non riesce a riparare si fosse gonfiata e riparata con la schiuma non ha risposto.....
 
  • Like
Reactions: O belin