Confronto gomme da fango

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Spacepadrino

Ebiker grandiosus
16 Settembre 2016
2.237
1.709
113
48
San Benedetto del Tronto
Visita Sito
Bici
HAIBIKE ALLMTN SE 2021
Osservazioni forse OT... Caspita snake bite a 1.3 bar anteriore con gomma rinforzata mi fa capire che sono veramente un gatto... di marmo!
No, il gatto .....di marmo obeso sono io; alte velocità, gomma sgonfia, rock garden ma soprattutto linee sbagliate provocano SB, ma tutto nella norma

1666625746284.png
 
  • Haha
Reactions: bracchetto scout

MISTER HYDE

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.834
3.404
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
Fino a quando perdi i tasselli
Quello era un difetto di TRE o QUATTRO anni fa, ora non succede più.
Se non avessero posto rimedio sarebbe grave ! ;)
Consumato un BBetty arancio post. che i tasselli sono ridotti al 20% o meno, ma ancora tutti attaccati.
Non sono un fan di Schwalbe, preferisco WTB, ma quello che è giusto va detto. :)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Spacepadrino

binger

Tuning maniac
2 Luglio 2022
695
162
43
mendrisio
Visita Sito
Bici
levo 19
Quello era un difetto di TRE o QUATTRO anni fa, ora non succede più.
Se non avessero posto rimedio sarebbe grave ! ;)
Consumato un BBetty arancio post. che i tasselli sono ridotti al 20% o meno, ma ancora tutti attaccati.
Non sono un fan di Schwalbe, preferisco WTB, ma quello che è giusto va detto. :)
A me risulta che pure sulle piu recenti eddy current si staccano.
 
  • Like
Reactions: Spacepadrino

MISTER HYDE

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.834
3.404
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
A me risulta che pure sulle piu recenti eddy current si staccano.
Eddy non ho provato, ma mi sorge il dubbio che anche se montate adesso magari sono delle produzioni precedenti rimaste in magazzino. Su MMary e BBetty confermo che ne ho viste consumate 4 compreso una mia e nessun tassello si è staccato.
 
Ultima modifica:

Andreaverona

Ebiker espertibus
25 Agosto 2021
566
243
43
39
Verona
Visita Sito
Bici
A piedi
Io credo proverò ( se le trovo ) un set leggero invernale per iniziare a capire se tagliano o se durano tanto in inverno faccio giri che se anche torno a casa a piedi mi incazzo meno rispetto all estate.. indeciso tra:

hillibilly T9 trail front e rear
Continental kryptotal trail
Kenda hellkat/pinner ATC

Tutte gomme da 1000/1050gr
 
  • Like
Reactions: Spacepadrino

Spacepadrino

Ebiker grandiosus
16 Settembre 2016
2.237
1.709
113
48
San Benedetto del Tronto
Visita Sito
Bici
HAIBIKE ALLMTN SE 2021
Io credo proverò ( se le trovo ) un set leggero invernale per iniziare a capire se tagliano o se durano tanto in inverno faccio giri che se anche torno a casa a piedi mi incazzo meno rispetto all estate.. indeciso tra:

hillibilly T9 trail front e rear
Continental kryptotal trail
Kenda hellkat/pinner ATC

Tutte gomme da 1000/1050gr
Queste non sono gomme da fango, ma all season, prima di ricominciare a sovrapporre le le discussioni è costringere @tostarello a spostare i post penso che dovresti leggere e scrivere qui

 
  • Like
Reactions: tostarello

Andreaverona

Ebiker espertibus
25 Agosto 2021
566
243
43
39
Verona
Visita Sito
Bici
A piedi
Queste non sono gomme da fango, ma all season, prima di ricominciare a sovrapporre le le discussioni è costringere @tostarello a spostare i post penso che dovresti leggere e scrivere qui

credevo si parlasse di gomme per softpack ergo invernali non da fango nel vero senso della parola..

gomme da enduro per me sono anche hardpack ergo tasselli non troppo pronunciati.

comunque ok scriverò di la