News Confermati gli incentivi per le biciclette

marco

Staff
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
1.147
881
113
48
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
Nel Dl Rilancio, lungo ben 464 pagine, è stato approvato il bonus per le biciclette. Riportiamo l'articolo riguardante la decisione (Art.205 Misure per incentivare la mobilità sostenibile). A valere sul programma sperimentale, ai residenti maggiorenni nei capoluoghi di Regione, nelle Città metropolitane, nei capoluoghi di Provincia ovvero nei Comuni con...
Leggi tutto...

spider1

Ebiker pedalantibus
2 Luglio 2019
162
29
28
Firenze
Bici
29 custom
Chi capisce come è scritto ?
E' cash o restituito sotto forma di servizi ? il politichese....

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
5.063
5.821
113
patresi
Fattura dettagliata con numero di telaio e descrizione di marca , modello e tipologia bici?
Altrimenti mi faccio una Ohlins... :rolleyes:

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
3.683
2.092
113
Milano
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Bisognerà aspettare le FAQ? :innocent: ... Fatevi fare un bello sconto dal sivende che ci guadagnate in salute :cool:

• Mi piace
Reactions: Auanagana

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
5.063
5.821
113
patresi
L' unica cosa sensata sarebbe stato mettere il limite dei 1000-1200 euro di spesa...ci sarebbero rientrate tutte le city, i monopattini le elettriche city utilitarie e al massimo...mtb front
entry level ...ci si poteva stare concettualmente....
Che uno si compri una Dh Santa V10 con lo sconto statale e' uno schiaffo a chi veramente non ha soldi per comprarsi una city per andare al lavoro... :rolleyes:

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
4.204
2.083
113
51
Firenze
Bici
Cannondale Trigger
L' unica cosa sensata sarebbe stato mettere il limite dei 1000-1200 euro di spesa...ci sarebbero rientrate tutte le city, i monopattini le elettriche city utilitarie e al massimo...mtb front
Che uno si compri una Dh Santa V10 con lo sconto statale e' uno schiaffo a chi veramente non ha soldi per comprarsi una city per andare al lavoro... :rolleyes:
succede quando leggi e decreti (ed anche in tanti casi x tasse) vengono fatte da chi non sa assolutamente niente del campo che va a legiferare

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
3.683
2.092
113
Milano
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Sante parole e avrebbe senso per la mobilità urbana. Come da mia battuta sopra, i 500 euro invece serviranno a qualche concessionario furbo per fare sconti ridotti sulle emtb da 4-5-6... mila euro. Dovessi prenderla io adesso, andrei subito a farmi fare il 15/20 o più % che tanti già fanno

spider1

Ebiker pedalantibus
2 Luglio 2019
162
29
28
Firenze
Bici
29 custom
Quella dei bonus, ci prende sempre quello che aveva i soldi e avrebbe comprato lo stesso la bici che costa quanto una panda.... c'è poco da fare

federic0

Ebiker pedalantibus
13 Settembre 2019
126
22
18
roma
Bici
giant trance e+ 3 pro
vero, però c'è anche chi come me lo userà per comprare bici alla moglie e senza spendere 2000€, a proposito suggerimenti? city bike o trekking, se possibile con freno a disco e sospensione anteriore, per la batteria l'unica cosa che non mi piace sono le batterie nel portapacchi posteriore...