Test Con la Flyer Uproc X a Pietra Ligure

marco

Staff
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.313
2.515
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
Abbiamo sguinzagliato Stefano Udeschini a Pietra Ligure per provare la nuova Flyer Uproc X. Eccovi la bici nei dettagli e le prime impressioni di guida sui bei sentieri della cittadina ligure.
Così la descrive Flyer (per la presentazione dettagliata di Stefano guardate il video): La Uproc X ridefinisce i...
Leggi tutto...
 

Sherco

Ebiker pedalantibus
21 Settembre 2020
232
119
43
Pinerolo
Visita Sito
Bici
Cube stereo hybrid 160
Bello, sarebbe interessante un confronto su salita tecnica/trialistica tra emtb di Bosch e auto o std di panasonic(intendo come erogazione, se si possono equivalente o panasonic è troppo brusco nelle ripartenze e/o allunga bene come il bosch)
 

Lopio

Ebiker normalus
14 Novembre 2020
58
5
8
Finale
Visita Sito
Bici
Na
Ciao il Panasonic è sempre lo stesso. Se cercate le altre discussioni
All'inizio il tester dice che la modalità Auto è regolabile. Sarebbe interessante sapere se ha provato a farlo e come cambia
Ciao cerca le altre discussioni su uproc per i dettagli.Il Panasonic si regola nei minimi dettagli con un range da 1 a 6 per diminuire aumentare la potenza di tutte le regolazioni tranne turbo o come si chiama che rimane sempre al max. La modalità auto è fantastica perché minimizza veramente i consumi. Ho acquistato uproc 6 ( che ha Bosch) perchè più enduristica ma rimpiango, dopo 1 anno di confronto, il motore Panasonic
 
  • Like
Reactions: kilowatt

Steve Ude

Redazione
Redazione
7 Dicembre 2020
34
39
13
35
Trento
Visita Sito
Bici
Varie...una più divertente dell'altra (:
Ciao il Panasonic è sempre lo stesso. Se cercate le altre discussioni

Ciao cerca le altre discussioni su uproc per i dettagli.Il Panasonic si regola nei minimi dettagli con un range da 1 a 6 per diminuire aumentare la potenza di tutte le regolazioni tranne turbo o come si chiama che rimane sempre al max. La modalità auto è fantastica perché minimizza veramente i consumi. Ho acquistato uproc 6 ( che ha Bosch) perchè più enduristica ma rimpiango, dopo 1 anno di confronto, il motore Panasonic
Esatto.
Ho trovato la Uproc X già un'ottima mangia sassi, nonostante i suoi "soli" 150mm l'ho trovata più che sufficiente per farci un pò di tutto, nelle discese più tecniche non sentivo un limite dovuto ne all'escursione ne alle geometrie. Un bel mezzo bilanciato e divertente!
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.795
6.110
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Ciao il Panasonic è sempre lo stesso. Se cercate le altre discussioni

Ciao cerca le altre discussioni su uproc per i dettagli.Il Panasonic si regola nei minimi dettagli con un range da 1 a 6 per diminuire aumentare la potenza di tutte le regolazioni tranne turbo o come si chiama che rimane sempre al max. La modalità auto è fantastica perché minimizza veramente i consumi. Ho acquistato uproc 6 ( che ha Bosch) perchè più enduristica ma rimpiango, dopo 1 anno di confronto, il motore Panasonic
Sì certo le ricordo le discussioni visto che se non ricordo male lo avevo anche chiesto ;) La domanda era se le aveva provate in questo test e come andavano: chiedevo il suo parere. Ho visto che poi ha risposto :)
 

Lollo72

Ebiker espertibus
8 Ottobre 2019
555
342
63
51
Romagnano Sesia
Visita Sito
Bici
Specialized Kenevo Expert Upgrade
Con il trascorrere del tempo vediamo una evoluzione dei mezzi sempre più prestazionali e curati ( come locicamente ci si attende ) , l'unico aspetto che ultimamentesu pare poco "fantasioso" è la grafica , mezzi spesso monocromatici e anonimi , non guasterebbe un pò di ricercatezza grafica volta magari a "snellire" le linee ed armonizzare il mezzo ; certo ciò che conta sono prestazioni e qualità, inoltre con una livrea sobria non si rischia di scontentare nessuno , ma un pochino di fantasia cromatica a volte ci può stare !
 

Tom_Tom

Ebiker normalus
20 Luglio 2021
56
44
18
bellaria igea marina
Visita Sito
Bici
CANYON - ORBEA - YT - SCOTT
quando la Canyon Spectral ON CFR, appena uscita, venduta a 9.299€ (contro i EUR 10'249.00 della Uproc X top di gamma), con batteria da 900 Wh, sta a 22.75 kg
(che tra l'altro a me sembravano ancora troppo)
 
  • Like
Reactions: ivo

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.525
1.305
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
bella prova, il colore secondo me è fantastico: le foto del sito ufficiale (dove appare più opaco e scuro) non rendono giustizia