compressorino portatile a batterie

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Alone

Ebiker potentibus
17 Maggio 2019
841
349
63
61
Chiantishire
Visita Sito
Bici
Scor 4060Z LT
Grazie per la segnalazione, un po’ più grande è meglio.
Come diceva Alone è da capire se riesci a gonfiare un 29x2.6 (e già solo uno sarebbe un gap) a me basterebbe che ne gonfiasse 2 con inserti tipo airliner andreani o anaconda.
Se hai gli inserti, e quindi meno aria, forse ce la fai..ma io SOLO con quel mini, non uscirei tranquillo.
 
  • Like
Reactions: Mrslate

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.620
1.374
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Se hai gli inserti, e quindi meno aria, forse ce la fai..ma io SOLO con quel mini, non uscirei tranquillo.
Infatti è un rischio troppo alto: se fossi da solo e, complice il freddo invernale, il compressorino va ko?
Per noi elettrici avrebbe senso un compressore senza batteria da alimentare tramite presa usb dalla batteria della bici.
Io al momento honpreso una Topeak Mountain TT, riesco a metterla dentro al borsello da telaio e via.
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.129
8.561
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Infatti è un rischio troppo alto: se fossi da solo e, complice il freddo invernale, il compressorino va ko?
Per noi elettrici avrebbe senso un compressore senza batteria da alimentare tramite presa usb dalla batteria della bici.
Io al momento honpreso una Topeak Mountain TT, riesco a metterla dentro al borsello da telaio e via.
Figa...nel borsello che hai ci stâ un compressore da 25 lt o_O .Brakky
 

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.620
1.374
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Figa...nel borsello che hai ci stâ un compressore da 25 lt o_O .Brakky
È come il borsello di Eta Beta!!!
Se ne trovassi uno lungo 30 cm e alto 10 lo prenderei al volo!
In realtà pensavo se ci fosse un compressorino tipo quelli postati sopra più robusto ma semza batteria. L’ingombro sarebbe minimo e potremmo collegarlo alla batteria della bici in caso di necessità.
Ovvio bisogna predisporre i cavi di alimentazione ma penso si possa fare con tutti i motori.
 

Alone

Ebiker potentibus
17 Maggio 2019
841
349
63
61
Chiantishire
Visita Sito
Bici
Scor 4060Z LT
È come il borsello di Eta Beta!!!
Se ne trovassi uno lungo 30 cm e alto 10 lo prenderei al volo!
In realtà pensavo se ci fosse un compressorino tipo quelli postati sopra più robusto ma semza batteria. L’ingombro sarebbe minimo e potremmo collegarlo alla batteria della bici in caso di necessità.
Ovvio bisogna predisporre i cavi di alimentazione ma penso si possa fare con tutti i motori.
Effettivamente una USB come ha il sistema Fazua60 dovrebbero iniziare a metterla su tutte le ebike
 

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.620
1.374
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR

8Grunf

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.084
4.175
113
Friuli Venezia Giulia
Visita Sito

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.620
1.374
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
4.016
2.776
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
Preso questo su aliexpress, pagato 32 euro, arrivato in pochi giorni e fa bene il suo lavoro.


Altra batteria da tenere perennemente controllata e carica. Per carità, per me personalmente sarebbe solo questione di tempo prima di restare a piedi senza possibilità di gonfiare. Per quanto mi riguarda pompa a stantuffo compatta che funziona sempre e via.
 
  • Like
Reactions: bracchetto scout

Giocody

Ebiker potentibus
20 Ottobre 2016
940
713
93
in zir prì la Rùmagna
Visita Sito
Bici
Conway eWME629
Secondo me con tutta sta tecnologia stiamo esagerando. Io rimango con la mia vecchia pompetta che quella sicuro non ti lascia a piedi. Poi un po di fatica ti fa pure dimagrire ahahah
Vero, ma per il peso che ha, tutto sommato si può prendere in considerazione l'acquisto e il trasporto. Io nello zaino ho una pompa della Lezyne, quella a piede, e non credo pesi meno di quelle di cui parliamo, anzi...
 
  • Love
Reactions: bracchetto scout