compressorino portatile a batterie

Alone

Ebiker potentibus
17 Maggio 2019
907
370
63
61
Chiantishire
Visita Sito
Bici
Scor 4060Z LT
un bel gruppo d'aquisto..200 pezzi , 18.8$ e passa la paura.. :joy:

Grazie per aver condiviso la tua esperienza!
Il tubetto per gonfiare e fissato al compressore o puoi staccarlo e tenerlo a lato? per me sarebbe importante visto che lo metterei in un borsello sul tubo orizzontale. Ho posto la stessa domanda su Amazon ma le risposte sono contrastanti.

dal filmato su questo è removibile..
 
  • Like
Reactions: Mrslate

e-radio

Ebiker potentibus
21 Giugno 2018
917
556
93
65
Val Sangone - Torino
Visita Sito
Bici
Focus Jam2 6.8 nine 2022
Tra i piccolissimi c'è anche questo:
https://www.amazon.it/dp/B0CLD2L1L2/?tag=mmc08-21
Sempre caro ma costa quasi 25€ meno del Cycplus, pesa una decina di grammi in più. Poi su Aliexpress si trova ad un'altra ventina di euro in meno, sui 40 mi pare, e se è il primo acquisto a neanche 30 € si prende, sarei tentato ma non ho mai fatto acquisti su quella piattaforma...
 
  • Like
Reactions: 8Grunf and Mrslate

hikomun

Ebiker velocibus
10 Giugno 2019
350
127
43
Sud Italia
Visita Sito
Bici
Trek
Devo essere sincero, di questi compressorini così piccoli non mi fido molto...perchè non vengono praticamente usati!
Lo carichi al 100% e poi? Lo metti nello zaino e finisce lì.
Quando ti servirà veramente avrai la batteria del compressorino andato o scarico.

Tanto vale portarsi le bombolette co2 o la pompa a mano.
 
  • Like
Reactions: Mrslate

e-radio

Ebiker potentibus
21 Giugno 2018
917
556
93
65
Val Sangone - Torino
Visita Sito
Bici
Focus Jam2 6.8 nine 2022
Condivido, bisognerebbe sempre controllarlo, ricaricarlo, usarlo insomma ogni tanto anche solo per tenerlo vivo.
Tanto alla fine la pompetta a mano è sempre meglio averla perché anche con le bombolette può capitare qualche inconveniente.
Era che a una trentina di euro lo si potrebbe anche provare, a prezzo pieno è proprio caro.
 

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.641
1.381
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Tra i piccolissimi c'è anche questo:
https://www.amazon.it/dp/B0CLD2L1L2/?tag=mmc08-21
Sempre caro ma costa quasi 25€ meno del Cycplus, pesa una decina di grammi in più. Poi su Aliexpress si trova ad un'altra ventina di euro in meno, sui 40 mi pare, e se è il primo acquisto a neanche 30 € si prende, sarei tentato ma non ho mai fatto acquisti su quella piattaforma...
L’avevo visto su Aliexpress, da capire la durata.
 

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.641
1.381
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Devo essere sincero, di questi compressorini così piccoli non mi fido molto...perchè non vengono praticamente usati!
Lo carichi al 100% e poi? Lo metti nello zaino e finisce lì.
Quando ti servirà veramente avrai la batteria del compressorino andato o scarico.

Tanto vale portarsi le bombolette co2 o la pompa a mano.
Quello è il dramma!
Quello che avevo postato (dopo altro utente) lo danno per 200 ricariche (da capire di cosa) diciamo che se andasse così sarebbe più conveniente delle co2 ma se si guastasse nel momento del bisogno? Devi avere qualcosa di emergenza ergo altro peso…
 

Alone

Ebiker potentibus
17 Maggio 2019
907
370
63
61
Chiantishire
Visita Sito
Bici
Scor 4060Z LT
Quello è il dramma!
Quello che avevo postato (dopo altro utente) lo danno per 200 ricariche (da capire di cosa) diciamo che se andasse così sarebbe più conveniente delle co2 ma se si guastasse nel momento del bisogno? Devi avere qualcosa di emergenza ergo altro peso…
diciamo che un gruppo affiatato che esce insieme quasi sempre puo' avere varie opzioni da usare alla bisogna. uno ha il compressore, io le bombolette,chi ha le camere d'aria e un altro la pompa ..da pavimento!! :blush: :joy:
 
  • Like
Reactions: Giocody

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.641
1.381
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
diciamo che un gruppo affiatato che esce insieme quasi sempre puo' avere varie opzioni da usare alla bisogna. uno ha il compressore, io le bombolette,chi ha le camere d'aria e un altro la pompa ..da pavimento!! :blush: :joy:
Sei un bel volpino!!!!
Come diceva Greggio: tu le bombolette che son leggere, gli altri la roba pesante!!!!!
:D :p :joy:
 
  • Haha
Reactions: hikomun and Alone

Alone

Ebiker potentibus
17 Maggio 2019
907
370
63
61
Chiantishire
Visita Sito
Bici
Scor 4060Z LT
Adesso tra i mini c'è anche questo, pesa qualche cosa in più del Cycplus (sui 150 gr contro i 100 circa), ma ha batteria leggermente più grande e soprattutto, credo sia il primo, un manometro digitale (solo in psi), costa sempre parecchio ovviamente:

https://www.amazon.it/dp/B0CN6XY29F/?tag=mmc08-21
Bellini questi piccoli, ma dichiarano di gonfiare 2/3 gomme 700x 25 con una ricarica..praticamente un gommone da mtb 2.4/2.6 lo gonfi a malapena una volta..forse.
 
  • Like
Reactions: e-radio

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.641
1.381
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Adesso tra i mini c'è anche questo, pesa qualche cosa in più del Cycplus (sui 150 gr contro i 100 circa), ma ha batteria leggermente più grande e soprattutto, credo sia il primo, un manometro digitale (solo in psi), costa sempre parecchio ovviamente:

https://www.amazon.it/dp/B0CN6XY29F/?tag=mmc08-21
Bellini questi piccoli, ma dichiarano di gonfiare 2/3 gomme 700x 25 con una ricarica..praticamente un gommone da mtb 2.4/2.6 lo gonfi a malapena una volta..forse.
Grazie per la segnalazione, un po’ più grande è meglio.
Come diceva Alone è da capire se riesci a gonfiare un 29x2.6 (e già solo uno sarebbe un gap) a me basterebbe che ne gonfiasse 2 con inserti tipo airliner andreani o anaconda.
 
  • Like
Reactions: e-radio