Neanche io, non so quanti hanno bloccato da programmazione la velocità a 25 km orari, probabile che sia io solo.Non sono interessato alla velocità caro Jack, a me serve una bici pedalabile in salita, con una rapportatura che mi consenta di salire senza usare il motore su livelli troppo alti.
Più i rapporti sono corti più vai piano, la bici scarta e meno super ripidi fai. I ripidi più ripidi li ho fatti con rapporto 1:1 e un selettore discreto di potenza.{03}
Nico, per qualche secondo o frazione di esso può servire ; in qualche frangente, è utile avere una assistenza dissociata dalla frequenza della tua pedalata che comunque continui a tenere. Io le salite ripide le affonto a velocità iniziale alta, poi cerco di mantenerla e di spingere poco mentre sono nel mezzo della stessa pena scarti della ruota posteriore o scomponimenti vari. Per velocità alta si intende 8km ora. Non avendo sensore di sforzo il motore non sente le tue accelerazioni ma neanche le tue eventuali incertezze nella pedalata che puoi avere in una salita scassata. Si usa di forza, la pedalata rotonda non serve.
(spero che mia moglie non legga, stasera lo ricompro e lo rimetto nel cassetto prima che se accorga)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?