Il vecchio proprietario l'ha dimenticata a casa, domani o giovedì dovrebbe portarla al negozio e poi passo a prenderla...c'è scritto sulla parte interna....
non ti hanno dato la chiave.....????
Il vecchio proprietario l'ha dimenticata a casa, domani o giovedì dovrebbe portarla al negozio e poi passo a prenderla...c'è scritto sulla parte interna....
non ti hanno dato la chiave.....????
Si così poi mi presti la batteria se ho bisogno..Il vecchio proprietario l'ha dimenticata a casa, domani o giovedì dovrebbe portarla al negozio e poi passo a prenderla...
Certo!!Si così poi mi presti la batteria se ho bisogno..
Eccomi qui!!!
Sono riuscito a convincere mia moglie ad aiutarmi a scaricare un po' le batterie, gli ho dato la haibike e dopo varie imprecazioni del tipo "che freddo che fa", "ho le mani ghiacciate", "dovevo portarmi la maschera da sci" ecc... È uscita con la seguente frase :"ma perché non scende la carica di sta batteria!!!!!!"
Dopo varie risalite e discese da una stradina io le avevo portate entrambe al 78% di carica, mentre lei era ancora al 90%
Gli ho risposto "c'è gente che pagherebbe oro per non consumarle in breve tempo"
Per non mancare di rispetto a Luca la foto di rito l'ho fatta con la kenevo dietro, così siamo pari Vedi l'allegato 7649
Provato a centrare le pastiglie?Salve raga.Ho una Hardseven 6.0 ed ho un problemino con il disco anteriore,nel senso che si sente un rumore gratante fastidioso quando vado in discesa e qualche volta anche sul dritto.Il rumore non si sente mai in salita.Qualcuno se aveva lo stesso problema si faccia avanti.
No,xke da fermo sul posto,quando alzo la ruota anteriore e la faccio girare non gratta.Dimenticavo di dire che una volta ingrasando la bici,mi è andato un pò del spray verso le pastiglie.Forse quella volta le o rovinateProvato a centrare le pastiglie?
Magari hai il mozzo da registrare..No,xke da fermo sul posto,quando alzo la ruota anteriore e la faccio girare non gratta.Dimenticavo di dire che una volta ingrasando la bici,mi è andato un pò del spray verso le pastiglie.Forse quella volta le o rovinate
Ok grazie,ci proveroMagari hai il mozzo da registrare..
Dai gatto... spiega tu... [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Nel senso buono, cioè se vale la pena prendere un modello 2018 o meglio orientarsi verso altro....tutto qua