Club haibike

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
ciao ragazzi, c'è un modo per non toccare più con i pedali ? in alcuni posto dove prima non toccavo con la vecchia Enduro adesso con la xduro allmntn 9.0 tocco...grrr
faccio come negli anni 80 che al Si tiravano via i pedali per fare più figo :-O ?

buone girate a tutti nel weekend
Pedivelle più corte o indurire l'ammo..
 

maxmetanol

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.242
765
113
Givoletto
Visita Sito
Io penso che questa mossa di Haibike decreterà in modo inequivocabile il suo fallimento o la sua rinascita..

Vedremo!

Ciao sai che all’inizio avevo lo stesso pensiero .... anzi come l’ho vista mi ha fatto letteralmente ruttare, a me piacciono leggere e questa penso sarà tutto meno che quello, però poi a guardarla bene mi piace ... se la consideri come una moto con l’utilizzo muscolare per ampliarne l’autonomia ... ci sta !
Se il motore ha veramente tali prestazioni !
Peccato che il conce mi abbia confermato la non possibilità d’ordinare la versione da 45km/h pare non sia manco menzionata qui in Italia .... era veramente l’alternativa alla moto da trial o da enduro
 

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Ciao sai che all’inizio avevo lo stesso pensiero .... anzi come l’ho vista mi ha fatto letteralmente ruttare, a me piacciono leggere e questa penso sarà tutto meno che quello, però poi a guardarla bene mi piace ... se la consideri come una moto con l’utilizzo muscolare per ampliarne l’autonomia ... ci sta !
Se il motore ha veramente tali prestazioni !
Peccato che il conce mi abbia confermato la non possibilità d’ordinare la versione da 45km/h pare non sia manco menzionata qui in Italia .... era veramente l’alternativa alla moto da trial o da enduro
Bah ..non so se hai mai fatto trial o enduro ..ma ci vedo poco poco di queste discipline..a me pare piu' un mezzo per fare carraie a fuoco previo sblocco che al 90% tutti gli acquirenti monteranno..non ci vedo nulla di interessante se non un uso da " sborone" ..anche perche' senza i due piedi a terra e gas in mano come in moto sugli ostacoli, nel tecnico pedalando, della potenza te ne fai di niente perche' picchi i pedali e ti fermi..
Non per niente nelle ebike di adesso si usano modalita' come emtb o il trail adattativo per andar su senza perdite di aderenza..in turbo fai proprio poco..se non su carraie..:cool:
 
  • Like
Reactions: Maurizio_M

microballoons

Ebiker novello
15 Luglio 2018
11
10
3
58
grottammare
Visita Sito
Bici
sduro
Buongiorno a tutti e grazie per questo grandissimo e molto utile serbatoio di esperienza che condividete.
Ho una Haibike SDURO del 2016 in forma con batteria che ha ancora molto da dire
(Sono un modellista e da anni lavoro con lipo, bilanciatori e brushless)
dovrei sistemare un paio di cose
la prima credo di facile risoluzione, sostituire cavo e guaina del sistema per modificare altezza della sella; vado da un ciclista generico o contatto la casa madre?
la seconda mi sta facendo impazzire. Se ho ben capito la sospensione posteriore Rock Shox ha una batteria tampone da qualche parte ma non riesco a capire dove. Al momento il led rosso di batteria scarica è sempre acceso.
Devo smontare il motore e dare una occhiata all'interno telaio oppure è "annegata" nella batteria principale?
grazie a tutti in anticipo
 
  • Like
Reactions: Lhufar

steu851

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.399
1.333
113
62
Brugherio
www.youtube.com
Bici
Haibike Xduro Allmtn 3.0 2020
Il cavo del reggisella telescopico è uguale a quello del cambio, telo può cambiare un normale ciclista.
La batteria dell'ammortizzatore dovrebbe ricaricarsi lasciando la batteria principale collegata, comunque fa parte dell'ammortizzatore e non della bici, a parte il collegamento per la ricarica

Inviato dal mio ASUS_X018D utilizzando Tapatalk
 

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
E chi ha coraggio di dire che non progettano in birreria?
Anche i motori delle nuove Flyon [emoji6][emoji74][emoji16]
6f7c17077d576721c15b6f5b1f6a6ea1.png