Club haibike

DEKILLA64

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.895
1.761
113
59
TOLENTINO
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Dwnhll pro 2016
Lo so che sono esagerato...ma esagerando con le salite ho bisogno di più tiro....quindi ho esagerato ancora un pelo....:p Vedi l'allegato 9468
Ma cacchio....non ho ancora fatto in tempo a provare seriamente il 42 che tu già mi passi a 46?....se continui così ti serviranno chiodi e corde da arrampicata...:eek::joy: ma hai cambiato anche deragliatore?...Perchè col gabbia corta la vedo un filino rischiosa....
 
  • Like
Reactions: vicma56

DEKILLA64

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.895
1.761
113
59
TOLENTINO
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Dwnhll pro 2016
Guardando le allmtn 2016 vedo la differenza nella posizione del ammortizzatore tra sduro e xduro,ma montando in sella che differenze ci sono?
Ti posso dire che tra la mia vecchia sduro am sl e la attuale xduro dwnhll (entrambe 2016) c'è una differenza notevole nella rigidità del telaio...con la sduro facevo una gran fatica negli inserimenti in curva, ero sempre in ritardo...,invece la dh pur avendo la doppia piastra (ma un carro diverso) è molto più facile da guidare e molto piu rigida e reattiva.
 
  • Like
Reactions: vicma56

Irvine156

Ebiker pedalantibus
1 Luglio 2017
229
106
43
42
Parenzo
Visita Sito
Bici
Haibike xduro xx 29
Ti posso dire che tra la mia vecchia sduro am sl e la attuale xduro dwnhll (entrambe 2016) c'è una differenza notevole nella rigidità del telaio...con la sduro facevo una gran fatica negli inserimenti in curva, ero sempre in ritardo...,invece la dh pur avendo la doppia piastra (ma un carro diverso) è molto più facile da guidare e molto piu rigida e reattiva.
Non so se ho posto bene la domanda.
Parlavo di questo dettaglio su certi modelli e cosi;

haibike-sduro-fullseven-5-0_crop_147x198.jpg

Invece su modelli piu cari e cosi:
b_90f777f885_crop_185x229.jpeg .
 

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
Ma cacchio....non ho ancora fatto in tempo a provare seriamente il 42 che tu già mi passi a 46?....se continui così ti serviranno chiodi e corde da arrampicata...:eek::joy: ma hai cambiato anche deragliatore?...Perchè col gabbia corta la vedo un filino rischiosa....

Già provata...arrampica di brutto...con questa e la mappatura eMTB sali da Dio...:innocent:
 
  • Like
Reactions: DEKILLA64

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
ma hai cambiato anche deragliatore?...Perchè col gabbia corta la vedo un filino rischiosa....[/QUOTE]


...era troppo pretendere da un gabbia corta far salire la catena sul 46 :(...era in offerta un XT...:p ...
 

Wile59

Ebiker normalus
15 Settembre 2016
97
47
18
64
Brembate di Sopra (BG)
Visita Sito
Bici
Una, nessuna, centomila.
A quanto pare siamo rimasti in pochi con Haibike....continuando a scrivere minchiate li abbiamo spaventati tutti e non le compra più nessuno...:p

Non farmi venire le paranoie, che questa mtb deve accompagnarmi oltre la pensione.
Pensione ? ….. Cos'è la pensione ?…..:rolleyes: Ah già, quella al mare :joy:
 
  • Like
Reactions: vicma56

Wile59

Ebiker normalus
15 Settembre 2016
97
47
18
64
Brembate di Sopra (BG)
Visita Sito
Bici
Una, nessuna, centomila.
Guardando le allmtn 2016 vedo la differenza nella posizione del ammortizzatore tra sduro e xduro,ma montando in sella che differenze ci sono?

Su questi temi non sono uno di quelli "imparati" :pensive:, ma credo che lo spostamento del fissaggio influisca sulla progressività dell'ammortizzatore

Invece per quanto riguarda la domanda, penso di poter asserire :eek: che i comuni mortali come me non avvertono niente e io sono uno senssssibilissimo !. :joy:
 

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Su questi temi non sono uno di quelli "imparati" :pensive:, ma credo che lo spostamento del fissaggio influisca sulla progressività dell'ammortizzatore

Invece per quanto riguarda la domanda, penso di poter asserire :eek: che i comuni mortali come me non avvertono niente e io sono uno senssssibilissimo !. :joy:

Meno male uno che dice le cose da umano , e non mille cazzate del tipo io sento tutto perfino il sassolino storto sotto la gomma [emoji6][emoji74]
 
  • Like
Reactions: Nicotrev

Fulltux

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.363
995
113
Milano
Visita Sito
Lo so che sono esagerato...ma esagerando con le salite ho bisogno di più tiro....quindi ho esagerato ancora un pelo....:p Vedi l'allegato 9468
Appena consumo questa trasmissione anche io migrerò al 46T mi sembra il giusto compromesso (11V ovviamente9

Non so se ho posto bene la domanda.
Parlavo di questo dettaglio su certi modelli e cosi;

Vedi l'allegato 9470

Invece su modelli piu cari e cosi:
Vedi l'allegato 9471 .
Sono diversi i motori , quelli "ecconomici" sono con il PW che ha 3 perni di fissaggio e misure più generose , mentre il PW-X ha solo 2 perni .........
Hanno ridisegnato la culla e (Penso) per non ridurre troppo la corsa dell'ammo sono andati a cercare spazio dove disponibile...........
 
  • Like
Reactions: vicma56

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
Con il 46 e il pignoncino da 14 arrampichi bene....con Turbo é micidiale....molto gestibile con eMTB.....non oso pensare con il 50...ma io mi fermo :confused:...devo dedicarmi di più alle discese:p[/QUOTE]