Ciclocomputer KIOX domanda

Papo79

Ebiker grandissimus
19 Maggio 2020
1.092
489
83
Bergamo
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty R
Troppo lunghe? mm. 55, 80, 105 :innocent:

P.S. I modelli KTM 2020 sono arrivati ai negozi a febbraio, come previsto in sede di presentazione.

E si, ho preso una mondraker che ha lo steam di mezzo cm, e riprendere in mano un manubrio con solo 2 cm di attacco mi sembra di sporgere dalla forcella in modo assurdo...
Il modello ktm da me scelto nella mia taglia (kapoho 2972) arriva a luglio...
 

federicotv

Ebiker espertibus
28 Settembre 2017
615
302
63
59
San Biagio di Callalta
Visita Sito
Bici
Cannondale Moterra 2 2020
Ciao ragazzi, volevo riallacciarmi sul problema perdita del kiox.
vista la mia esperienza: una volta l'ho perso urtando un albero
fortunatamente ritrovato, allora l'ho fissato al supporto con la vite
in dotazione, uscita ,cado con un 360, rottura del supporto.
A mio avviso conviene fissarlo con filo da pesca o simile, o
acquistare il supporo ACID bracket tipo shimano per intenderci
protetto dalla piega manubrio.
Io ci ho messo un laccio che avevo del Garmin e lo fisso su un cavo in modo che se si sgancia lo ritrovo appeso al cavo, mi è successo andando a sbattere contro un albero ed è rimasto li a portata di mano
garmin-laccio-di-sicurezza.jpg
 
  • Like
Reactions: Dr. Ergal

Buldo81

Ebiker pedalantibus
4 Aprile 2019
205
87
28
42
Bagno di Romagna (FC)
Visita Sito
Bici
Cube STEREO HYBRID 140 HPC ACTIONTEAM 750
Ciao ragazzi, volevo riallacciarmi sul problema perdita del kiox.
vista la mia esperienza: una volta l'ho perso urtando un albero
fortunatamente ritrovato, allora l'ho fissato al supporto con la vite
in dotazione, uscita ,cado con un 360, rottura del supporto.
A mio avviso conviene fissarlo con filo da pesca o simile, o
acquistare il supporo ACID bracket tipo shimano per intenderci
protetto dalla piega manubrio.
Vai a pag. 10 di questa discussione e ci sono un paio di soluzioni al problema
 

Papo79

Ebiker grandissimus
19 Maggio 2020
1.092
489
83
Bergamo
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty R
Oggi ancora per 54 km (Giro turistico perché nei boschi sono arrivati i pullman di persone dalle abitazioni vicino che non sapevano nemmeno che c’era quel sentiero o quel bosco prima del 4 maggio, va beh) avrò guardato il kiox, 3 volte... mi chiedo perché farlo dipendere dal telefono se poi non condivide con lo stesso praticamente nulla... non so, impostare da app il tragitto e seguirlo dal kiox, vedere i km mancanti alla meta e sapere se ce la fai con quell’andatura, condivide il gps?!? Perché non vedere la pendenza della strada e magari quanto manca alla fine della salita, o della discesa, così come la app, perché non mi dice quanti km ho fatto con tot carica, o a quanta carica ho iniziato e con quanta ho finito... non mi interessano le notifiche di wa, ma trattandosi di ciclo computer “sofisticato”, con tanto di ram e di processore, che faccia quello che serve per girare senza dover tirare fuori il telefono ogni volta... Altrimenti davvero che mettano 10 led per la carica della batteria e 4 per le modalità (vedi specialized) e bona...
 
Ultima modifica:

balda

Ebiker normalus
12 Giugno 2020
83
16
8
trecastelli
Visita Sito
Bici
Cornea Wild Fs M 10
Ciao a tutti pongo una domanda a possessori del prodotto ieri ho ritirato la ebike di mia moglie una cube hybrid140
premetto la bici va benissimo l'unico problema sembra il kiox cioe' dopo circa 6 km a inziato a segnalare che era scarico e che si sarebbe
spento,torniamo a casa leggo istruzioni e provo a caricarlo tramite usb con una cavo del cell,perche pensavo che quando carichi la batteria
si carica anche lui. sembra di no nel pom riprendiamo la bici e dopo circa 5 km stessa cosa si e spento tutto.
stamattina prima di andare al lavoro provo ad accenderlo e m idice effettuato reset cosa che io non ho fatto e' capitato a qualcuno?
grazie in anticipo
 

balda

Ebiker normalus
12 Giugno 2020
83
16
8
trecastelli
Visita Sito
Bici
Cornea Wild Fs M 10
Se dopo averlo caricato con un caricatore di cellulari, ancora si spegne, vuol dire che è difettoso (da sostituire).
ciao grazie sembra che si sia risolto la mattina quando ho acceso il kiox si e resettato da solo poi ho provato a farci un giro anche se non della mia taglia ho fatto circa 25 km tutto a posto
 
  • Like
Reactions: Nicotrev

Papo79

Ebiker grandissimus
19 Maggio 2020
1.092
489
83
Bergamo
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty R
Ciao a tutti pongo una domanda a possessori del prodotto ieri ho ritirato la ebike di mia moglie una cube hybrid140
premetto la bici va benissimo l'unico problema sembra il kiox cioe' dopo circa 6 km a inziato a segnalare che era scarico e che si sarebbe
spento,torniamo a casa leggo istruzioni e provo a caricarlo tramite usb con una cavo del cell,perche pensavo che quando carichi la batteria
si carica anche lui. sembra di no nel pom riprendiamo la bici e dopo circa 5 km stessa cosa si e spento tutto.
stamattina prima di andare al lavoro provo ad accenderlo e m idice effettuato reset cosa che io non ho fatto e' capitato a qualcuno?
grazie in anticipo

Il reset avviene in automatico (se impostato) ogni giorno. Nel caso funzioni mentre vai, cioè la bici segna la velocità ed il motore è acceso e puoi scorrere le modalità, ma lui si spegne dopo un po’, credo che non faccia bene contatto.
Anche una volta tolto dalla bici funziona per giorni se visualizzato ogni tanto, riporterà i dati dell’ultimo tour e la percentuale della batteria prima di torglierlo.
 
  • Like
Reactions: balda

balda

Ebiker normalus
12 Giugno 2020
83
16
8
trecastelli
Visita Sito
Bici
Cornea Wild Fs M 10
Il reset avviene in automatico (se impostato) ogni giorno. Nel caso funzioni mentre vai, cioè la bici segna la velocità ed il motore è acceso e puoi scorrere le modalità, ma lui si spegne dopo un po’, credo che non faccia bene contatto.
Anche una volta tolto dalla bici funziona per giorni se visualizzato ogni tanto, riporterà i dati dell’ultimo tour e la percentuale della batteria prima di torglierlo.
Grazie della studiata