News Chris E-krigg

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.500
1.342
113
40
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...
Questo video è la dimostrazione che il 99,9% dei problemi che abbiamo sulle biciclette non dipende da forcelle troppo corte, angolo sterzo chiuso, gomme che non grippano, pesi sbagliati etcc.., ma semplicemente che siamo delle PIPPE giganti e che se invece di passare tempo a scrivere sui forum andassimo semplicemente ai giardinetti a fare esercizi di guida ci divertiremmo di più e spenderemmo molto meno

tiene la posteriore gonfia come la tiene lui e vedi quanti cerchi devi cambiare in un anno :D :D

a parte queste è veramente bravo
 
  • Like
Reactions: richibari

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
5.886
2.479
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
ma quanto fanno sesso i cerchi industry nine con i raggi a colore......
Ho guardato tre volte il video...sai sesso......ma non ho visto il colore né dei cerchi né dei raggi :D
Ma ho visto la sua faccia.....un tipo così fa paura alla morte!!!
Tipo "che me frega".....con sotto due bocce da bowling
 
  • Like
Reactions: Mrslate

Dani1000

Ebiker normalus
11 Gennaio 2018
65
29
18
Genova
Visita Sito
Bici
Mondreker Foxy R
tiene la posteriore gonfia come la tiene lui e vedi quanti cerchi devi cambiare in un anno :D :D

a parte queste è veramente brav

tiene la posteriore gonfia come la tiene lui e vedi quanti cerchi devi cambiare in un anno :D :D

a parte queste è veramente bravo
la gomma sgonfia è certo un aiuto, ma non fa quelle cose perché tiene la pressione bassa
se la usassi anche io non mi succederebbe nulla tanto vado piano, ma non sarei in grado di fare neanche 1/10 di quello che può fare lui.
D' accordo che è il suo lavoro ed è anche uno dei più bravi, ma il succo del discorso è sempre lo stesso:
L' utente medio piuttosto che "allenarsi e impegnarsi" e perdere un sacco di tempo a fare cose "noiose" prende una bici si butta su un sentiero e dopo 3 mesi ha cambiato i freni perché non frenano, ha cambiato la forcella perché non forcellano, ha cambiato le gomme perché non gommano
Io per primo, almeno fino a qualche tempo fa. poi mi sono detto che è meglio andare piano e fare delle brutte figure piuttosto che spendere un sacco di soldi e fare le stesse brutte figure
 

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
5.886
2.479
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
la gomma sgonfia è certo un aiuto, ma non fa quelle cose perché tiene la pressione bassa
se la usassi anche io non mi succederebbe nulla tanto vado piano, ma non sarei in grado di fare neanche 1/10 di quello che può fare lui.
D' accordo che è il suo lavoro ed è anche uno dei più bravi, ma il succo del discorso è sempre lo stesso:
L' utente medio piuttosto che "allenarsi e impegnarsi" e perdere un sacco di tempo a fare cose "noiose" prende una bici si butta su un sentiero e dopo 3 mesi ha cambiato i freni perché non frenano, ha cambiato la forcella perché non forcellano, ha cambiato le gomme perché non gommano
Io per primo, almeno fino a qualche tempo fa. poi mi sono detto che è meglio andare piano e fare delle brutte figure piuttosto che spendere un sacco di soldi e fare le stesse brutte figure
Io prima di capire, ma non completamente, la lezione mi sono rotto dappertutto.....
Quindi il peggio non è buttare soldi in inutili(spesso) upgrade,ma nel distruggersi nel fisico....... :confused:
 

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.500
1.342
113
40
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...
la gomma sgonfia è certo un aiuto, ma non fa quelle cose perché tiene la pressione bassa
se la usassi anche io non mi succederebbe nulla tanto vado piano, ma non sarei in grado di fare neanche 1/10 di quello che può fare lui.
D' accordo che è il suo lavoro ed è anche uno dei più bravi, ma il succo del discorso è sempre lo stesso:
L' utente medio piuttosto che "allenarsi e impegnarsi" e perdere un sacco di tempo a fare cose "noiose" prende una bici si butta su un sentiero e dopo 3 mesi ha cambiato i freni perché non frenano, ha cambiato la forcella perché non forcellano, ha cambiato le gomme perché non gommano
Io per primo, almeno fino a qualche tempo fa. poi mi sono detto che è meglio andare piano e fare delle brutte figure piuttosto che spendere un sacco di soldi e fare le stesse brutte figure

ci mancherebbe. la mia voleva essere una provocazione :D
tu hai scritto 1/10... forse anche meno. fa cose veramente non umane... il mio voleva essere il classico commento da forum "eh ma ha le gomme sgonfie" :D forse non è passata l'ironia che volevo dargli
 

Dani1000

Ebiker normalus
11 Gennaio 2018
65
29
18
Genova
Visita Sito
Bici
Mondreker Foxy R
ci mancherebbe. la mia voleva essere una provocazione :D
tu hai scritto 1/10... forse anche meno. fa cose veramente non umane... il mio voleva essere il classico commento da forum "eh ma ha le gomme sgonfie" :D forse non è passata l'ironia che volevo dargli
hai ragione, mi son scordato uno zero e forse due. Meglio dire 1/100 o 1/1000