News Chris E-krigg

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
5.366
6.333
113
patresi
Il più bel video di vero funanbolo su ebike che ho visto...lui in questo video fa cose veramente ( solo) da ebike sfruttandone TUTTO il potenziale ...molto meglio di tanti video dove super piloti la usano per scendere e basta anche se dotatissimi a livello tecnico e con impatto scenico notevole .
Mi viene in mente il paragone col video di MacAskill sulla Santa Heckler ..bellino e lui veramente bravo ma la usa più come fosse una dirt/ trial bike che una ebike pura, a parte qualche salitona ripida..

Ultima modifica:

DIRT-E-BIKE

Ebiker potentibus
19 Marzo 2017
845
442
63
43
PARMA
Bici
HAIBIKE XDURO FLYON N DURO 5.0
fenomenale lui e anche chi ha guidato il drone e montato il video alla perfezione, l ho visto tutto e avevo il fiatone da fermo sulla sedia!!!

Dani1000

Ebiker normalus
11 Gennaio 2018
53
28
18
Genova
Bici
Mondreker Foxy R
Questo video è la dimostrazione che il 99,9% dei problemi che abbiamo sulle biciclette non dipende da forcelle troppo corte, angolo sterzo chiuso, gomme che non grippano, pesi sbagliati etcc.., ma semplicemente che siamo delle PIPPE giganti e che se invece di passare tempo a scrivere sui forum andassimo semplicemente ai giardinetti a fare esercizi di guida ci divertiremmo di più e spenderemmo molto meno