Chilometraggio diminuito

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Passato stasera in negozio.....la batteria, attaccata al tester, non dà info sulla potenza disponibile.....
Resettata, mi ha detto di provare di nuovo e in caso riportargliela che attiviamo la garanzia Bosch....

La batteria Bosch sulla mia Cube, ha 18 mesi e oltre 2000km, mai accorto di cali di prestazioni. Però raramente scendo a sotto i 10°.

Ci sono novità dopo la verifica?
 

Francis1

Ebiker grandiosus
16 Marzo 2017
2.667
1.146
113
40
Brescia
Visita Sito
Bici
Moustache Race 9
Ci ho fatto solo un giro considerabile " mezzo test", perché in questo periodo sto andando a sciare nel week end.....
Salite tipo rampe di garage anni 50, quindi fatto tutto in sport....
A naso mi sembra a posto dopo il reset....però mi riservo un giudizio più certo dopo un test un po' più sensato...
 
  • Like
Reactions: ducams4r

Fabridoc

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2016
1.193
427
83
62
Borgaro
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty R
Ci ho fatto solo un giro considerabile " mezzo test", perché in questo periodo sto andando a sciare nel week end.....
Salite tipo rampe di garage anni 50, quindi fatto tutto in sport....
A naso mi sembra a posto dopo il reset....però mi riservo un giudizio più certo dopo un test un po' più sensato...
facci sapere le tue impressioni,io ho circa 3000 km con la batteria da 500w della mia Cube e non noto cali avvertibili a occhio .
Poi,è difficile valutate così i consumi