chi sa il tedesco può dirci che dicono in questa prova del pw-x??

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Posso aggiungere che in realtà diceva che a 110 rpm molla e deve cambiare rapporto ma forse dovuto al motore non definitivo, comunque riguardo alla Sduro la bici anche se con telaio nuovo è molto simile a quella 2016 , alla fine lui consiglia caldamente questo nuovo motore che ha detta sua è molto simile al Bosch CX

p.s. E pensare che io ho preso Bosch ! ( per andare sul sicuro )

:):blush:
 

Checo79

Ebiker grandissimus
14 Settembre 2016
1.443
779
113
luna
Visita Sito
che il motore sia simile al bosch cx non è che sia na gran cosa, i due motori avevano della differenze di erogazione abbastanza evidenti tanto che a chi piace uno generalmente non piace l'altro
 

CORSARO

Ebiker grandissimus
5 Gennaio 2017
1.488
988
113
STOKA
Visita Sito
Bici
STOKA
andiamo be
Posso aggiungere che in realtà diceva che a 110 rpm molla e deve cambiare rapporto ma forse dovuto al motore non definitivo, comunque riguardo alla Sduro la bici anche se con telaio nuovo è molto simile a quella 2016 , alla fine lui consiglia caldamente questo nuovo motore che ha detta sua è molto simile al Bosch CX

p.s. E pensare che io ho preso Bosch ! ( per andare sul sicuro )

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
ecco.... andiamo bene...

per questo spererei di trovare delle prove di questo motore... non sono convinto di aver fatto la scelta giusta.
 

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Io aspetterei la versione definitiva per ora si può solo supporre , poi bisognerebbe che sia provato da più persone per avere un dato veritiero


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
 

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
andiamo be

ecco.... andiamo bene...

per questo spererei di trovare delle prove di questo motore... non sono convinto di aver fatto la scelta giusta.

L'alternativa era, o di restare su motori già conosciuti (Bosch/Brose) e/o debuttanti (Shimano): hai scelto l'evoluzione di un motore già molto buono, prodotto da un'Azienda che fa sistemi per ebike dal 1993.

Ridai un'occhiata qui:
e spera solo che l'attesa non sia troppo lunga!:innocent:
 
  • Like
Reactions: Aerobipa

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Il dubbio è----hanno tolto il limite di cadenza da un lato ma... hanno tolto anche quella gran coppia ai bassi a favorire allungo?

No no, l'aumento del limite della cadenza serve solo per la potenza massima.

La coppia in basso è aumentata:

29607238740_66cfbb0ed4.jpg