scusate...
chi sa il tedesco può dirci che dicono in questa prova del pw-x??
grazie
chi sa il tedesco può dirci che dicono in questa prova del pw-x??
grazie
scusate...
chi sa il tedesco può dirci che dicono in questa prova del pw-x??
grazie
dai via sii meno criptico... illuminaciTutto bene , puoi acquistala, [emoji85][emoji85][emoji85]
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dai via sii meno criptico... illuminaci
grazie ci faresti una cortesia...Mi ci vorrebbe la torcia per illuminarti , vedo se riesco domani a farlo tradurre da mia moglie
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Dai, inizio io poi lascio correggere e completare volentieri alla moglie di Gatto. Cerco di non farla troppo lunga:
Il primo modello che mostra (fino al min 3.09) è ancora una bici test e non è completa. Di quella non era soddisfatto. Ma la seconda, quella che si vede dal 3.09 con ruote da 29” gommate plus è un’altra musica.
Cosa cambia rispetto al modello precedente: motore un po’ più piccolo e leggero del precedente, dovrebbe anche essere più potente e sostenere la pedalata fino a 120 rpm. Schermo in posizione più protetta (anche se non sa se sarà davvero la versione definitiva), forse utile per chi ha in previsione qualche caduta, ma comunque non necessariamente meglio leggibile del precedente; un livello d’assistenza in più (dopo il livello high, se si tiene premuto due secondi si passa ad una specie di ultrapower per chi vuole più spinta); indicazioni simili al precedente, con grafico a barre dell’energia erogata, cadenza della pedalata, distanza stimata percorribile,… Bella bici, con escursione della forcella di 180mm, telaio rinnovato che però, secondo lui, regala sensazioni simili al modello precedente (dal punto di vista dello stare in sella). Grossa differenza rispetto al precedente motore il fatto che il nuovo sostiene bene la pedalata anche con frequenze alte, vale a dire che spinge anche a 80, 90 o 100 rpm (in teoria dovrebbe farlo fino a 120 rpm) e non ti pianta in asso poco dopo gli 80 rpm come capitava a lui con il suo vecchio modello. La spinta derivante dal motore è comunque ancora tarata più sulla forza impressa al pedale che non sulla cadenza della pedalata. Se lo sforzo è importante l’aiuto del motore aumenta, se lo sforzo diminuisce e la frequenza della pedalata aumenta, il motore presume che il terreno sia più facile e diminuisce progressivamente l’assistenza, regalando una sensazione di pedalata realistica e facendo risparmiare energia. Rumore del motore simile a quello dello scorso anno. In sintesi bel mezzo e conclude dicendo che batteria (500wh) e nuovo motore sono un passo avanti al modello precedente, non un enorme passo ma comunque valgono la spesa per il nuovo modello.
P.S. Corsaro, ho visto che eri molto interessato alla spinta super High e all'assistenza oltre agli 80 rpm: secondo questo tizio che ha testato la bici, la seconda che ha provato ha soddisfatto le sue aspettative: Secondo lui il nuovo motore Yamaha dà effettivamente ciò che promette sulla carta.
Dai, inizio io poi lascio correggere e completare volentieri alla moglie di Gatto. Cerco di non farla troppo lunga:
Il primo modello che mostra (fino al min 3.09) è ancora una bici test e non è completa. Di quella non era soddisfatto. Ma la seconda, quella che si vede dal 3.09 con ruote da 29” gommate plus è un’altra musica......
per chi come me che cambia la amt 2015 con la amt 7, oltre ai punti descritti da corsaro, ci sono le ruote plus la batt da 500 il reggisella telescopico con 1500/2000 di differenza (dipende da quanto prendi dell'usato)teoricamente hai l'opzione boost e i 20-30 rpm in più.....al prezzo di ?
Dai, inizio io poi lascio correggere e completare volentieri alla moglie di Gatto. Cerco di non farla troppo lunga:
Il primo modello che mostra (fino al min 3.09) è ancora una bici test e non è completa. Di quella non era soddisfatto. Ma la seconda, quella che si vede dal 3.09 con ruote da 29” gommate plus è un’altra musica.
Cosa cambia rispetto al modello precedente: motore un po’ più piccolo e leggero del precedente, dovrebbe anche essere più potente e sostenere la pedalata fino a 120 rpm. Schermo in posizione più protetta (anche se non sa se sarà davvero la versione definitiva), forse utile per chi ha in previsione qualche caduta, ma comunque non necessariamente meglio leggibile del precedente; un livello d’assistenza in più (dopo il livello high, se si tiene premuto due secondi si passa ad una specie di ultrapower per chi vuole più spinta); indicazioni simili al precedente, con grafico a barre dell’energia erogata, cadenza della pedalata, distanza stimata percorribile,… Bella bici, con escursione della forcella di 180mm, telaio rinnovato che però, secondo lui, regala sensazioni simili al modello precedente (dal punto di vista dello stare in sella). Grossa differenza rispetto al precedente motore il fatto che il nuovo sostiene bene la pedalata anche con frequenze alte, vale a dire che spinge anche a 80, 90 o 100 rpm (in teoria dovrebbe farlo fino a 120 rpm) e non ti pianta in asso poco dopo gli 80 rpm come capitava a lui con il suo vecchio modello. La spinta derivante dal motore è comunque ancora tarata più sulla forza impressa al pedale che non sulla cadenza della pedalata. Se lo sforzo è importante l’aiuto del motore aumenta, se lo sforzo diminuisce e la frequenza della pedalata aumenta, il motore presume che il terreno sia più facile e diminuisce progressivamente l’assistenza, regalando una sensazione di pedalata realistica e facendo risparmiare energia. Rumore del motore simile a quello dello scorso anno. In sintesi bel mezzo e conclude dicendo che batteria (500wh) e nuovo motore sono un passo avanti al modello precedente, non un enorme passo ma comunque valgono la spesa per il nuovo modello.
P.S. Corsaro, ho visto che eri molto interessato alla spinta super High e all'assistenza oltre agli 80 rpm: secondo questo tizio che ha testato la bici, la seconda che ha provato ha soddisfatto le sue aspettative: Secondo lui il nuovo motore Yamaha dà effettivamente ciò che promette sulla carta.