Chi è a casa col COVID?

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


giordanovic

Ebiker grandissimus
7 Marzo 2017
1.328
587
113
Arcore
Visita Sito
Bici
Bianchi 928, Haibike bosch 2013 e Fantic integra 160 carbon,
In Lombardia sembra un disastro! Non sa niente nessuno, la malattia avanza, prendono appuntamenti e non se ne fa niente (tutto da rifare), sono ancora agli ultra ottantenni!
Per ora sono indenne e mi riguardo, chissà se la farò franca. Mah!
 
  • Like
Reactions: bertoperto

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.126
8.555
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Tamponato venerdi sera per screening comune: negativo

12.000 abitanti...
2.000 tamponi

ed era gratuito e semplicissimo drive thru...

ho detto tutto...
Beato tè..io da venerdi nn ho ancora notizie a ora....anche io in auto senza scendere...2oremmezza in coda con nelle auto bimbi di 1...2...3 anni e le mamme che nn sapevano piu come tenerli....cose incivili da vedere...metti li due vigili/protezione civile/alpini/anziani che fanno attraversare bambini ..insomma qualcuno che fà passare in priorità sti poverini,invece tutti in coda xche al posto che 6...4.. infermiere c è n erano due...due solamente..quanto mi fanno incazzare ste cose tanto semplici eppure tanto gestite dimmerda.a un anno dalla crisi nè...mica a una settimana che nn sanno come gestire.Brembati Cristian
 
  • Like
Reactions: Bronzo and cellomar

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.663
6.552
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Beato tè..io da venerdi nn ho ancora notizie a ora....anche io in auto senza scendere...2oremmezza in coda con nelle auto bimbi di 1...2...3 anni e le mamme che nn sapevano piu come tenerli....cose incivili da vedere...metti li due vigili/protezione civile/alpini/anziani che fanno attraversare bambini ..insomma qualcuno che fà passare in priorità sti poverini,invece tutti in coda xche al posto che 6...4.. infermiere c è n erano due...due solamente..quanto mi fanno incazzare ste cose tanto semplici eppure tanto gestite dimmerda.a un anno dalla crisi nè...mica a una settimana che nn sanno come gestire.Brembati Cristian
prenotato on line, giorno ed ora precisa disponibile e sito (per l'ora ho prenotato 17,20 andavano di 5 minuti in 5 minuti, i siti erano 4 )
arrivato in auto ...deserto....fatto in un minuto, forse meno
domenica mattina sito della Regione, inserisco speed e risultato acquisito in PDF
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.126
8.555
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
prenotato on line, giorno ed ora precisa disponibile e sito (per l'ora ho prenotato 17,20 andavano di 5 minuti in 5 minuti, i siti erano 4 )
arrivato in auto ...deserto....fatto in un minuto, forse meno
domenica mattina sito della Regione, inserisco speed e risultato acquisito in PDF
Stai in paradiso.Brakky
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.929
6.231
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Beato tè..io da venerdi nn ho ancora notizie a ora....anche io in auto senza scendere...2oremmezza in coda con nelle auto bimbi di 1...2...3 anni e le mamme che nn sapevano piu come tenerli....cose incivili da vedere...metti li due vigili/protezione civile/alpini/anziani che fanno attraversare bambini ..insomma qualcuno che fà passare in priorità sti poverini,invece tutti in coda xche al posto che 6...4.. infermiere c è n erano due...due solamente..quanto mi fanno incazzare ste cose tanto semplici eppure tanto gestite dimmerda.a un anno dalla crisi nè...mica a una settimana che nn sanno come gestire.Brembati Cristian
Mi spiace Brakki. Qui a Milano è solo su prenotazione e poi va a fortuna. Un tampone drivein nel privato ho atteso 30 min. 2 tamponi Asl: 1 fatto subito 1 aspettato 30 min.
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.126
8.555
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Mi spiace Brakki. Qui a Milano è solo su prenotazione e poi va a fortuna. Un tampone drivein nel privato ho atteso 30 min. 2 tamponi Asl: 1 fatto subito 1 aspettato 30 min.
Si mi stannp veramente rompendo i coglioni...il primo x farlo il prima possibile come scritto...dato che stai vicino a mè..da bg 5 km dalla città..mi hanno mandato a lovere...stradine dimmerda xchè nn esiste un autostrada o qlc che gli assomigli x cui 1.30h a andare e altrettante a tornare li niente coda...io e la moglie..le due figlie minorenni no xche la scuola da un altra parte x semplificare,cosi loro portate un altro gg a bg...poi il secondo in citta..alle 13.30 dato loro appuntamento e questo perfetto,vicino,e veloce xche senza code e tutti insieme...il terzo è il resoconto scritto prima...da zingari...io dopo tutto sto tempo dalla crisi mi incszzo e con i soldi che dicono da investire alla sanita ecc ecc ...da quando era ras della regione formigpni nn si è visto nient altro che far morire il pubblico x il privato....xò vanno tutti in tv che neanche fossero tronisti.Brakky
 

JoRo

Ebiker grandissimus
6 Febbraio 2017
1.318
655
113
43
Genova
Visita Sito
Bici
Orbea Wild
Ciao Cello, spero nulla di grave... conosco la bestia, purtroppo! Fatto a novembre. Abbastanza pesante e sono stato assistito a casa dall ASL in modo impeccabile. Ora ho recuperato bene ma ancora non sento gli odori né i profumi. Spero nel vaccino che mi dovrebbe essere fatto dopo 90gg dalla guarigione ma entro i 180.
Teniamo duro, mascherina distanziamento in attesa dei vaccini e ne usciamo migliori di prima.
Auguri di pronta guarigione a tt gli attuali covidati.
Se rientri in categoria vaccinabile, altrimenti ti tocca aspettare la prox campagna vaccinale autunnale. (te lo dico non con tono da saputello, ma io vaccinato, chiesto se dovessi avere le igg azzerate in estate, pensavo ad un richiamo, ma non sanno nulla)
 

cellomar

Ebiker velocibus
17 Gennaio 2020
351
190
43
48
Vallecamonica
Visita Sito
Bici
Turbo levo
A me non piace criticare chi dovrebbe organizzare la gestione di sta menata ma la storia della difficoltà ad eseguire il tampone ad UN ANNO di distanza dall'inizio della pandemia è IMBARAZZANTE.
Ma se uno non ha i mezzi per individuare velocemente se è positivo come se ne viene fuori?
Io me li son pagati (€28 rapido +€65 melocolare) ma uno che ha difficoltà economiche che fa? Aspetta l'AST che ci mette una vita e intanto magari se ne va in giro ...boh
 

gnakkiti

Ebiker pedalantibus
4 Aprile 2019
172
70
28
udine
Visita Sito
Bici
Atala B-cross Am80; MBM Metis E1000
Presente!
Mi sono accorto di sintomi influenzali il 3/4 marzo: speravo in un colpo di caldo/freddo dopo un'uscita in mtb.
Mi sono chiuso in casa per precauzione. Prenotato tramite cup il tampone che ho fatto dopo una settimana, in drivein, molto comodo e rapidissimo. Referto positivo. Era il 10 marzo. Nel mentre i sintomi li ha iniziati anche la moglie. Oggi mi hanno chiamato dalla asl per le informazioni di rito e domani stesso mare per il suo tampone.
Come situazione fino a ieri ogni giorno alla sera 38 di febbre, ogni due giorni cambio sintomi (dalla tosse al raffreddore, al mal di gola, adesso congiuntivite e residuo di tosse). Male la moglie, tantissima tosse e dolori articolari.
Prossimo tampone il 25, fino ad allora chiusi in casa. Vabbè, tanto la zona è rossa...
Ah, sono ancora in attesa del provvedimento di isolamento da consegnare in azienda. E pensare che con questi stessi sintomi in passato andavo a lavorare...
 

camero

Ebiker grandissimus
26 Febbraio 2017
1.190
465
83
47
Italia
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
prenotato on line, giorno ed ora precisa disponibile e sito (per l'ora ho prenotato 17,20 andavano di 5 minuti in 5 minuti, i siti erano 4 )
arrivato in auto ...deserto....fatto in un minuto, forse meno
domenica mattina sito della Regione, inserisco speed e risultato acquisito in PDF
prenotato per il figlio venerdì alle 00:05 per sabato mattina e già dava posti limitati, chi ha prenotato 10 minuti dopo non ha trovato posto. sabato mattina arrivo al tendone mezz'ora prima: il deserto!! fatto in 2 minuti!! o la gente prenota e poi non va oppure qualcosa non funziona. che vergogna!!!
 
  • Like
Reactions: sideman