Che casco usate?

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.977
6.859
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Quest’anno forse compro il Leatt enduro 3.0 V24 giusto per provarne un’altro :cool: Degli altri non mi piace la calzata del MET Parachute, difatti l’ho rifilato a mio figlio :cool: il Giro è spettacolare solo d’inverno, dei Bell il 3 lo tengo per ricordo (BobaFett) il DH pure, Air non è per nulla male in estate. Adesso sto usando tantissimo il Fox Dropframe, ma la versione vecchia quella nuova mi sembra calda come il Giro
Ciao
Io per il Giro avevo perso la testa!!!
Oltretutto lo ha un compagno di uscite
però è veramente peso e caldo
 

Mauron

Ebiker pedalantibus
24 Dicembre 2022
187
62
28
47
Palmi (RC)
Visita Sito
Bici
Turbo levo
Quest’anno forse compro il Leatt enduro 3.0 V24 giusto per provarne un’altro :cool: Degli altri non mi piace la calzata del MET Parachute, difatti l’ho rifilato a mio figlio :cool: il Giro è spettacolare solo d’inverno, dei Bell il 3 lo tengo per ricordo (BobaFett) il DH pure, Air non è per nulla male in estate. Adesso sto usando tantissimo il Fox Dropframe, ma la versione vecchia quella nuova mi sembra calda come il Giro
Ciao
Si il Dropframe nuovo è abbastanza caldo
L’ho usato tutto l’inverno anche in giornate calde ma ai primi caldi primaverili ho ripreso il vecchio bell super
Sto guardando in giro per un aperto tipo il Dropframe vecchio che ho avuto ma ho dovuto vendere perché mi girava in testa visto che è senza nulla che stringe intorno alla capoccia
non c’era verso
Peccato perché per quel poco che l’ho usato mi è sembrato bello areato
Bello il Leatt non lo avevo visto
 

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.623
1.515
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Noi utilizziamo ccon estrema soddisfazione il Bell Super Air...
:p
Vedi l'allegato 71295

@tostarello sai che prima o poi ti tocca il Super... è la sua normale evoluzione con tanto ma tanti miglioramenti... :rolleyes:
ora poi lo trovi ad un gran prezzo
Hai idea di come vesta rispetto al super DH con cui mi trovo bene e/o rispetto al super3 con che invece mi sta proprio scomodo?!
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.977
6.859
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Hai idea di come vesta rispetto al super DH con cui mi trovo bene e/o rispetto al super3 con che invece mi sta proprio scomodo?!
Allora ti rispondo cosi:
Io avevo precedentemente un IXIS L per cui ero sicuro di avrere una L e lo stavo ordinando L dopo varie ricerche per trovarlo scontato...
Fortunatamente prima di ordinarlo mi ritrovai (per altre ragioni) un un grande negozio delle mie parti che non aveva il Super Air ma il Super DH (serie prima a quella attuale), non avendo mai provato bell in testa per sfizio misi in testa una L e vidi che mi stava grande...(anche stringendolo al massimo, poi ho anche pensato che un minimo avrebbe ceduto ) allora provai una M e vidi che mi andava bene tenendo la rondella molto aperta.
quindi entrai in crisi su cosa ordinare... ma chiaramente non potevo prendere L per cui presi la M ed alla fine era la taglia corretta
 
  • Like
Reactions: zorro77

ACE-65

Ebiker pedalantibus
26 Febbraio 2022
150
112
43
58
Milano
Visita Sito
Bici
Orbea-rise
Si il Dropframe nuovo è abbastanza caldo
L’ho usato tutto l’inverno anche in giornate calde ma ai primi caldi primaverili ho ripreso il vecchio bell super
Sto guardando in giro per un aperto tipo il Dropframe vecchio che ho avuto ma ho dovuto vendere perché mi girava in testa visto che è senza nulla che stringe intorno alla capoccia
non c’era verso
Peccato perché per quel poco che l’ho usato mi è sembrato bello areato
Bello il Leatt non lo avevo visto
Ce ne sono due che hanno il disegno del Dropframe vecchio ma con rotellina regolabile, un dovrebbe essere IXS Trigger e l’altro è Alpina Rootage, il Dropframe vecchio lo fanno ancora ma hanno tolto l’aggancio magnetico. Comunque il Dropframe vecchio calza da schifo, io ho dovuto prendere una L, sono una M con tutti gli altri caschi e poi ho lavorato con i guanciali e le imbottiture.

Ciao
 
  • Like
Reactions: Mauron

Mauron

Ebiker pedalantibus
24 Dicembre 2022
187
62
28
47
Palmi (RC)
Visita Sito
Bici
Turbo levo
Ce ne sono due che hanno il disegno del Dropframe vecchio ma con rotellina regolabile, un dovrebbe essere IXS Trigger e l’altro è Alpina Rootage, il Dropframe vecchio lo fanno ancora ma hanno tolto l’aggancio magnetico. Comunque il Dropframe vecchio calza da schifo, io ho dovuto prendere una L, sono una M con tutti gli altri caschi e poi ho lavorato con i guanciali e le imbottiture.

Ciao
si il dropframe vecchio ho hai lla testa come lui o non va
io avevo provato un M e quasi non mi entrava
preso la L da internet
ma mi cadeva sugli occhi
ripeto non c'è stato verso di farmelo stare su
alpina visto su internet ma mai sentito
serio ?
girano un paio di cinesate tipo dropframe
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.468
9.088
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Guardavo anche l alpina che ha messo edicolandia in prima pagina...mi piace...maccheccazzo di marca ë?avevo il portapacchi della y10 dell alpina due secoli fâ...ci caricavo le prime mtb...poi ho deciso di passare sotto la terrazza dimenticandomi che avevo montato la mtb zioporcone :D :D :D :D mi evoca brutti ricordi....maaaaa...figliol coglione...sempre creatura di dio.Brakky
 

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.258
13.493
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Guardavo anche l alpina che ha messo edicolandia in prima pagina...mi piace...maccheccazzo di marca ë?avevo il portapacchi della y10 dell alpina due secoli fâ...ci caricavo le prime mtb...poi ho deciso di passare sotto la terrazza dimenticandomi che avevo montato la mtb zioporcone :D :D :D :D mi evoca brutti ricordi....maaaaa...figliol coglione...sempre creatura di dio.Brakky
Alpina è il marchio premium di Uvex per quanto riguarda le protezioni sportive.