Casco con mentoniera asportabile

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.677
6.562
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Io misuro 57 e prima avevo il suomy scarab in taglia M (55-59) tu saresti proprio nel mezzo tra la M ed L
lo so per questo ho sempre indecisione
alla fine prendo sempre la L perchè non vorrei non poterlo indossare a volte con una bandana
Però ad esempio sull'oneal Fury integrale sono M, mentre su un'altro integrale era L....(in moto sono sempre L)
Tu sei messo meglio, 57 e' M piena ovunque

che colore hai preso?
manda foto!!!
 

Begovic21

Ebiker velocibus
27 Gennaio 2019
348
128
43
41
Calenzano (FI)
Visita Sito
Bici
Turbo Levo
lo so per questo ho sempre indecisione
alla fine prendo sempre la L perchè non vorrei non poterlo indossare a volte con una bandana
Però ad esempio sull'oneal Fury integrale sono M, mentre su un'altro integrale era L....(in moto sono sempre L)
Tu sei messo meglio, 57 e' M piena ovunque

che colore hai preso?
manda foto!!!
Si con 57 casco perfetto in M....Più tardi metto foto, ho preso io colore vere e scritte giallo fluo!
 
  • Like
Reactions: sideman

Begovic21

Ebiker velocibus
27 Gennaio 2019
348
128
43
41
Calenzano (FI)
Visita Sito
Bici
Turbo Levo
lo so per questo ho sempre indecisione
alla fine prendo sempre la L perchè non vorrei non poterlo indossare a volte con una bandana
Però ad esempio sull'oneal Fury integrale sono M, mentre su un'altro integrale era L....(in moto sono sempre L)
Tu sei messo meglio, 57 e' M piena ovunque

che colore hai preso?
manda foto!!!
Due foto del casco indossato, oltre a trovarlo comodo mi copre bene le varie parti del viso e la mascherina entra bene sotto la visiera... Non vedo l'ora di provarlo!!!
IMG_20200512_192010.jpg IMG_20200512_192025.jpg IMG_20200512_192119.jpg
 

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.500
1.430
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
molto bello quel Super Air R, tra l'altro lavevo adocchiato verde e rosso, ma visto nella tua foto l'azzurro pare proprio la tinta avio della levo expert :scream: cazzu cazzu altre spese in vista, sta quarantena mi sta rovinando :laughing:

come taglia avendo già il Super Dh dovrebbe essere la stessa immagino, qualcuno può confermare?
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.677
6.562
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Salve, ma voi lo comprereste questo Leatt Dbx 3 ??
So che qualcuno ha avuto qualche problema con i ganci, ma sai su internet qualcuno con i problemi si trova di qualunque cosa ...
Il Brand è una sicurezza, se ti piace il casco, a me non sconfinfera troppo la forma, preferisco quella del asuper air e se devo spendere sopra i 150 preferico spendere anche 40 in piu ma per qualche cosa che mi piace al massimo.

Si casca sempre li, andrebbero visti dal vivo,, indossati e maneggiati è l’unico modo per fare l’acquisto migliore
 
  • Like
Reactions: Paska

Begovic21

Ebiker velocibus
27 Gennaio 2019
348
128
43
41
Calenzano (FI)
Visita Sito
Bici
Turbo Levo
Salve, ma voi lo comprereste questo Leatt Dbx 3 ??
Un mio compare ce l'ha oramai da un annetto e si trova molto bene ben areato e comodo, a me piaceva tantissimo ma lo avevo trovato on line tra le 180-200€.... Ho optato poi per il super air perché un rivenditore di zona lo aveva in offerta a 209€ ed essondoci la possibiltà di provarlo ho optato per quello.
Cmq con Leatt vai sul sicuro è un ottima marca a prezzi più che ragionevoli!!
 
  • Like
Reactions: sideman