Carenza di parti di ricambio

yogurt

Ebiker velocibus
30 Luglio 2019
384
221
43
55
Bergamo
Visita Sito
Bici
Rose, Focus
E da un paio di mesi che voglio sostituire la forcella della mia E-bike (con una zebb ultimate) ma risulta sempre esaurita su tutti i maggiori store online (in verità cercavo anche un casco nuovo della fox ed anche quello è sempre esaurito).
Secondo voi è normale in questo periodo dell'anno o è l'effetto covid?
Quando si potrà sbloccare la situazione?
 

jack76

Ebiker espertibus
15 Settembre 2016
708
202
43
47
Tregasio
Visita Sito
Bici
Giant.
Fate scorta di materiale di consumo...catene, cambi , pacchi pignoni etc..perchè fino a metà 2022 la situazione sarà critica...già adesso trovare materiale è difficile..
Ecco... Il modo migliore per lasciare a secco chi poi ne avrà veramente bisogno mentre quelli che ragionano così ne avranno che gli avanzano inutilmente... Sbagliato!
 

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.450
2.578
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Effetto Covid, si sono fermati gli stabilimenti di produzioni in Asia, e ancora non sono tornati a regime, nel frattempo tutte le scorte sono andate alle varie case per assemblare le bici da vendere.
Io stò aspettando l'Orbea Wild, che sta ritardando perchè pare manchi il manubrio (Race Face in carbonio) e altra componentistica; Mondraker non ha le ruote DT Swiss, e via cosi per tutti. Il mio meccanico ha dovuto comperare dei cambi Shimano in Cina, pagandoli di più, ma qui in Europa non si trovano, come anche gomme Schwalbe e di altre marche (per i modelli più richiesti).
Insomma, si sapeva che i problemi ci sarebbero stati.
 
  • Like
Reactions: Auanagana

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.120
4.198
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
E da un paio di mesi che voglio sostituire la forcella della mia E-bike (con una zebb ultimate) ma risulta sempre esaurita su tutti i maggiori store online (in verità cercavo anche un casco nuovo della fox ed anche quello è sempre esaurito).
Secondo voi è normale in questo periodo dell'anno o è l'effetto covid?
Quando si potrà sbloccare la situazione?
Ho appena preso una lyrik ultimate su bike24.de, mi sembrava ci fosse disponibile qualche Zeb....
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.120
4.198
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp