Carenza di parti di ricambio

antonio 63

Ebiker pedalantibus
26 Febbraio 2020
177
24
18
Cosenza
Visita Sito
Bici
orba wild fs 20 2019
Se hai una Levo di serie hai 51, c'è poi ci dice di trovarsi meglio con la 44, comunque visto che non è disponibile e ripeto non è garantito che sia disponibile per la data indicata io annullerei l'ordine.
È solo un consiglio poi fai tu.
Ma perché è sbagliato l offset o perché non arriva...io intanto le mandato una mail che se non arriva per quella data annullo l ordine.
Comunque secondo te è una buona forcella
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.156
4.240
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Ma perché è sbagliato l offset o perché non arriva...io intanto le mandato una mail che se non arriva per quella data annullo l ordine.
Comunque secondo te è una buona forcella
Più che altro perché non è garantito che arrivi per quella data e visto il periodo direi che è molto probabile, come ho già fatto presente per la Lyrik che volevo prendere su bike discount e che avrebbe dovuto essere disponibile da 15 febbraio scorso...
credo comunque tu possa annullare l'ordine di non arriva.
Mi chiedi come è la forcella.... hai preso la top di Rockshox....
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.156
4.240
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Loro scrivono questo
E io ti dico che non è garantito che arrivi, ripeto ancora sul sito dove volevo prendere la mia c'era scritto "disponibile dal 15/2" invece niente e sembra non si sappia neanche quando sarà disponibile, per questo non appena l'ho trovata su un altro sito ad un prezzo di poco superiore l'ho presa subito.
Poi fai come vuoi.
 

antonio 63

Ebiker pedalantibus
26 Febbraio 2020
177
24
18
Cosenza
Visita Sito
Bici
orba wild fs 20 2019
E io ti dico che non è garantito che arrivi, ripeto ancora sul sito dove volevo prendere la mia c'era scritto "disponibile dal 15/2" invece niente e sembra non si sappia neanche quando sarà disponibile, per questo non appena l'ho trovata su un altro sito ad un prezzo di poco superiore l'ho presa subito.
Poi fai come vuoi.
Possiamo sentirci tel se ti va il mio cell è 349 3257185
Grazie
 

yogurt

Ebiker velocibus
30 Luglio 2019
384
221
43
55
Bergamo
Visita Sito
Bici
Rose, Focus
Ci risiamo impossibile trovare un pacco pignoni 12v slx microspline!!!!!
Sto costruendo una nuova ruota posteriore da bangato per un campbio rapido ma fatico a trovare i componenti!!!