cannondale Moterra

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Pino1961

Ebiker ex novello
12 Febbraio 2018
15
1
3
62
Ostia Lido - Roma
Visita Sito
Bici
Cannondale Moterra 1
Ciao,
ritirata la bici dopo cambio motore, dovuto al solito cuscinetto, a casa mi accorgo che la ghiera che serra il pignone è lenta ed il pedale è serrato a morte...
per favore mi dite con certezza il verso in cui si svita la vite della pedivella destra, orario o antiorario?
 

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
Ciao,
ritirata la bici dopo cambio motore, dovuto al solito cuscinetto, a casa mi accorgo che la ghiera che serra il pignone è lenta ed il pedale è serrato a morte...
per favore mi dite con certezza il verso in cui si svita la vite della pedivella destra, orario o antiorario?

Le pedivelle sul Bosch si svitano antiorario....solo la ghiera pignone è al contrario....senso orario per sbloccarla:(
 

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Bella tutta lucidata, pure il motore e le pedivelle! A me piacciono anche le gomme, nel contesto.
Non approvo, sempre contestualizzando, i cerchi carbon: vuoi mettere due alu lucidati, compreso i mozzi?;)
Se tenevo la Levo l'avrei voluta fare polish anch'io...
A me non piace la batteria verniciata. Trovo invece che lo stacco di nero dei cerchi come anche della batteria starebbe bene...comunque a me la roba alu polished fa impazzire...un a delle mie bici una Trek Scratch alu spazzolata ce l'ho sempre nel cuore..:blush:
 
  • Like
Reactions: vicma56 and GIUIO10

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
Bella tutta lucidata, pure il motore e le pedivelle! A me piacciono anche le gomme, nel contesto.
Non approvo, sempre contestualizzando, i cerchi carbon: vuoi mettere due alu lucidati, compreso i mozzi?;)
Se tenevo la Levo l'avrei voluta fare polish anch'io...

In foto mi piace...dal vivo magari mi delude..ma vedendo quella del mio meccanico che ha una Ancillotti ...e' bellissima...sono gusti personali 20180514_123229.png