Quindi l'errore sul display non ve lo da mai?l'ho fatto anch'io e confermo che va bene
Per la gommatura potresti già provare grossi benefici con l'accoppiata maxxis da 2.8 ..Minion e High roller ..ho tanti amici che ne sono contenti passando proprio dalle nobby nic.La scorsa settimana a costermano, vicino a Garda c'è stato un 2 giorni di test cannondale. Sono andato per provare la moterra LT e capire, per quanto si possa capire in un test, le differenze tra la mia AM3 doppata e la LT. C'era poca gente e sono riuscito a fare un giro di 28 km per 1h e 40' . Su per la valle degli ulivi e altri percorsi sterrati sopra a Garda. Devo dire che non ho trovato un'altra anima nella LT. L'anteriore simile, ma il posteriore molto più rigido, mi sono piaciute invece le gomme non plus, al punto di pensare di farmi un'altra serie di cerchi con gomme 27,5 x2,4 o giù di lì più da enduro che le nobby nic 27,5 x2,8. Che ne pensate?
intanto graziePer la gommatura potresti già provare grossi benefici con l'accoppiata maxxis da 2.8 ..Minion e High roller ..ho tanti amici che ne sono contenti passando proprio dalle nobby nic.
Oppure fai il salto all'accoppiata Magic mary + hans dampf da 2.35 ( o 2.50 ma ha solo cerchietto rigido) o Minion 2.5 + Hr 2.4...due ottime accoppiate per uso spinto..ovviamente cambiando i cerchi con un canale da 30mm max...io non ho moterra Lt ma ce l'hanno due miei amici e girano bene e veloci con queste due accoppiate..
Sulla mia invece monto un doppio Magic mary supergravity da 2.35..su cerchi da 30mm ant e 27 mm post..
Secondo me si le maxxis son molto piu' aggressive delle nobby..dhr o hr2 dietro vedi tu vanno bene tutte e due...intanto grazie
quindi tu dici che passare dalle nobby ai maxxis dovrei avere un miglioramento. davanti Minion DHF e dietro non DHR ma High Roller?.
io pensavo anche di farmi due cerchi nuovi con canale 30 circa e montarci due pneumatici più stretti tipo proprio 2,4 o 2,5 sempre da 27,5. secondo me potrebbe giovarne maneggevolezza e forse anche divertimento. Le 2,8 per certi versi mi piacciono ma per altri hanno dei limiti. soprattutto le nobby che non mi sembrano neanche molto resistenti. ho già forato una volta e tagliato il fianco su un sasso un'altra volta.
Per la gommatura potresti già provare grossi benefici con l'accoppiata maxxis da 2.8 ..Minion e High roller ..ho tanti amici che ne sono contenti passando proprio dalle nobby nic.
Oppure fai il salto all'accoppiata Magic mary + hans dampf da 2.35 ( o 2.50 ma ha solo cerchietto rigido) o Minion 2.5 + Hr 2.4...due ottime accoppiate per uso spinto..ovviamente cambiando i cerchi con un canale da 30mm max...io non ho moterra Lt ma ce l'hanno due miei amici e girano bene e veloci con queste due accoppiate..
Sulla mia invece monto un doppio Magic mary supergravity da 2.35..su cerchi da 30mm ant e 27 mm post..
Oltre che sconsigliato montare gomme normali, più piccole, su cerchi per Plus, andresti a snaturare la bike, se proprio non ti piacciono le gomme plus valuta la versione LT.....è una bomba!Ciao a tutti, anch'io sono in fase di valutazione, passare all'Ebike (visto la mia impreparazione fisica)
Tanto bene questo weekend ho provato la Moterra 1e magicamente mi sono deciso
L'unica cosa che non mi ha convinto onestamente sono le gomme ENORMI !
E qui la domanda, secondo voi senza cambiare i cerchi, è possibile montare gomme più piccole ?
Sul cerchio originale forse potresti montare delle 2.6 , esistono le Nobby nic ...ma stanno uscendo anche le Maxxis e le Michelin da 2.6Ciao a tutti, anch'io sono in fase di valutazione, passare all'Ebike (visto la mia impreparazione fisica)
Tanto bene questo weekend ho provato la Moterra 1e magicamente mi sono deciso
L'unica cosa che non mi ha convinto onestamente sono le gomme ENORMI !
E qui la domanda, secondo voi senza cambiare i cerchi, è possibile montare gomme più piccole ?
Oltre che sconsigliato montare gomme normali, più piccole, su cerchi per Plus, andresti a snaturare la bike, se proprio non ti piacciono le gomme plus valuta la versione LT.....è una bomba!
Sul cerchio originale forse potresti montare delle 2.6 , esistono le Nobby nic ...ma stanno uscendo anche le Maxxis e le Michelin da 2.6
Ah ok, pensavo intendessi scendere a 2,2/ 2,3, e in tal caso, con i cerchi da 38/40, la gomma si squadrerebbe troppo.Visto che riesco ad ottenere un buon prezzo per l'AM e in pronta consegna volevo capire la fattibilità del cambio (ovvio non pretendo le 2.1)
Comunque non capisco il discorso snaturare...montare (sempre che poi ci si differenza tra le 2.8 e le 2.6/2.4 sempre se possibile) non lo vedo uno snaturare, spiego...
Il mio è un discorso in base all'utilizzo che ne farei, quando possibile (ecco perché voglio passare all'Ebike) prenderà il posto della mia attuale Anthem X (su e giù per i monti/single track/etc.) ma visto il "motore" valutavo il discorso tragitto casa/lavoro (10km per 100m dsl) ma avendola appunto provata sul drittone di asfalto che faccio, vai in media sui 28/30, e tirare 25kg con quei ruotoni in jeans e maglietta...da qui l'idea...sennò mi tocca "sbloccarla"
grazie darò uno sguardo !!!!
NO!Mi hanno detto che sulla Moterra la batteria non si può staccare facilmente dal telaio per ricariche in casa, è vero?
L'avranno detto quelli della Levo.......Mi hanno detto che sulla Moterra la batteria non si può staccare facilmente dal telaio per ricariche in casa, è vero?
Si, è saldata al telaio.Mi hanno detto che sulla Moterra la batteria non si può staccare facilmente dal telaio per ricariche in casa, è vero?