Li ho acquistati sullla baia. Ci sono diversi siti che vendono adesivimito68 dove hai trovato gli adesivi Cannondale che hai sui cerchi?
Li ho acquistati sullla baia. Ci sono diversi siti che vendono adesivimito68 dove hai trovato gli adesivi Cannondale che hai sui cerchi?
La am2 devo dire che dinamicamante mi sta piacendo anche in salita non pensavoDai, rimettiti al più presto che siamo impazienti di leggere una recensione di una persona competente e affidabile! Mi raccomando anche qualche bella foto in action!
A proposito, che versione hai a disposizione?
La am2 devo dire che dinamicamante mi sta piacendo anche in salita non pensavo
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Checo, riusciresti a misurare la ripartizione dei pesi sulle due ruote?La am2 devo dire che dinamicamante mi sta piacendo anche in salita non pensavo
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Sarà fatto, bella ideaCheco, riusciresti a misurare la ripartizione dei pesi sulle due ruote?
Bici in piano, una bilancia sotto ciascuna ruota... lo so, è una rottura... ma potrebbe farci comprendere quanto carico è l'anteriore e spiegare quanto influisce sulla guida in salita.
Sono riuscito a provare meglio la mia moterra AM3 martedì a Riva del Garda. Sono partito da Riva per la meravigliosa salita del ponale fino al bivio per tremalzo, poi sufino a lago di Ledro, giro del lago e ritorno verso il Garda, poi salita alla chiesa panoramica di Tremosine e ritorno a Riva. 41 km con 1080 mt. di dislivello. fatto quasi tutto in tour + sport ogni tanto su qualche salita Sono tornato con una tacca su cinque appena scattata. forse 1200-1300 mt con 50km si fanno. il che significa che per circa il 90% dei giri che faccio sono coperto, ma alcuni giri "epici" non penso che si possano fare con una sola carica. La moterra è uno spettacolo,, più la uso e più mi piace. la trovo bilanciata ed in salita va su che è una meraviglia, in discesa stabile e solida. le gomme le ho tenute a 18 psi e mi sembra che vadano bene. la forcella fox 34 direi che va splendidamente, così pure freni zee, il cambio non lo trovo male e non mi sembra necessario più del 40 onestamente. e poi... questioni di gusti, ma da vivo, è bellissima...
Vedi l'allegato 1413
Vedi l'allegato 1414
Questo è il modello che ho provato. Spettacolare sotto tutti i punti di vista a livello guida ed estetica. ComplimentiSono riuscito a provare meglio la mia moterra AM3 martedì a Riva del Garda. Sono partito da Riva per la meravigliosa salita del ponale fino al bivio per tremalzo, poi sufino a lago di Ledro, giro del lago e ritorno verso il Garda, poi salita alla chiesa panoramica di Tremosine e ritorno a Riva. 41 km con 1080 mt. di dislivello. fatto quasi tutto in tour + sport ogni tanto su qualche salita Sono tornato con una tacca su cinque appena scattata. forse 1200-1300 mt con 50km si fanno. il che significa che per circa il 90% dei giri che faccio sono coperto, ma alcuni giri "epici" non penso che si possano fare con una sola carica. La moterra è uno spettacolo,, più la uso e più mi piace. la trovo bilanciata ed in salita va su che è una meraviglia, in discesa stabile e solida. le gomme le ho tenute a 18 psi e mi sembra che vadano bene. la forcella fox 34 direi che va splendidamente, così pure freni zee, il cambio non lo trovo male e non mi sembra necessario più del 40 onestamente. e poi... questioni di gusti, ma da vivo, è bellissima...
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Questo è il modello che ho provato. Spettacolare sotto tutti i punti di vista a livello guida ed estetica. Complimenti
Allora forse non è quella che dico io, la colorazione mi sembra identica. Ricordo che quella provata costava 6000 euriQuella di @mito68 è profondamente modificata a livello di sospensioni e freni, dove la AM3 di serie è un po' economica.
Così modificata credo sia più performante di una AM1, manca solo il telescopico che credo sia in arrivo
Il telescopico ce l'ho già, un reverb che ho trovato nel mercatino. mi manca solo di montarlo. L'altro giorno ci ho provato, ma non riesco a trovare il modo di infilare la guaina all'interno del telaio. Mi sa che mi tocca di portarla dal mecc. L'ammortizzatore mi ha dato un'ottima impressione su questa bici. Copia bene il terreno e rende la bici ancora più stabile. Però il corpo è talmente grosso che quasi a fine corsa tende a toccare il telaio. Con dispiacere, ma mi sa che mi tocca sostituirlo..Quella di @mito68 è profondamente modificata a livello di sospensioni e freni, dove la AM3 di serie è un po' economica.
Così modificata credo sia più performante di una AM1, manca solo il telescopico che credo sia in arrivo
Però il corpo è talmente grosso che quasi a fine corsa tende a toccare il telaio. Con dispiacere, ma mi sa che mi tocca sostituirlo..
Il telescopico ce l'ho già, un reverb che ho trovato nel mercatino. mi manca solo di montarlo. L'altro giorno ci ho provato, ma non riesco a trovare il modo di infilare la guaina all'interno del telaio.
Si, ho provato, ma non ci sta proprio montato. Inece cosi ci sta ma per un banale mm, a fine corsa, il sebatoio tocca il telaio. Per ora ho messo un adesivo in gomma che protegga entrambi, ma non mi sembra la soluzione..Che peccato!
Hai provato a montarlo con la camera principale in avanti e il serbatoio indietro verso la ruota posteriore?
Si è uno stealth. Grazie, proverò con cavo cambio e poi vedo. Ho pensato anch'io di dover smontare il motore, ma, se non é una banalità, meglio che lo faccia fare al mecc.Se è un reverb stealth, credo che sia opportuno togliere il motore per passare agevolmente il tubo del reggisella.
Oppure puoi provare a far passare un cavetto del cambio, lo introduci dal collare del tubo sella e vedi se corre fino al tubo sterzo, a quel punto, colleghi il tubo del reverb al cavetto e lo tiri fino all'uscita.
Si, è un peccato, perché questo ammotizzatore, mi sembra il suo. Come la forcella, appena provata, mi è sembrata subito la sua..Che peccato!
Hai provato a montarlo con la camera principale in avanti e il serbatoio indietro verso la ruota posteriore?