Camere antiforatura aerothan

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gaudio

Ebiker ex novello
12 Agosto 2019
19
2
3
65
Roma
Visita Sito
Bici
Haibike sduro hardnine 8.5
Ciao a tutti, ho da poco una front Hibike sduro hardnine, monta copertoni 2.60 su cerchio da 30, I copertoni sono toubless ma i cerchi no, per cui ci sono le camere. Dato che per anni sulla muscolare ho latticizzato in tutti i modi, ora che uso la bici meno intensamente e su percorsi più cittadini, asfalto e piste ciclabili, a volte sterrato ma molto raramente vado in montagna, vorrei evitare le problematiche del lattice, rabbocco, ripulitura interna copertoni, ecc. Ho pensato a queste camere in materiale poliuretanico che sembrerebbero molto resistenti alle forature e pizzicature, anche se per i suddetti motivi, giro sempre a pressioni abbastanza alte. Che consiglio mi date?
 

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
4.040
2.801
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
C'è una discussione dedicata già attiva, magari scrivi li così non si disperdono le informazioni e magari trovi già qualche info utile.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.