Ho usato questa e-bike e One Sixty 900 e con soddisfazione per circa 6 mesi.Dopodichē è iniziato il calvario.a settembre la porto in assistenza perché la bici spesso è volentieri non si accendeva.conclusione batteria nuova. Dopo 20 gg ritiro la bici,la uso per circa 2 settimane riscontro il problema dell' assistenza,per un secondo viene a mancare.Altro giro .porto ancora la bici in assistenza ,passano 3 settimane mi dicono che il motore Shimano è andato in assistenza lo hanno testato e hanno fatto un reset.Porto la bici a casa dopo circa 10 gg riscontro sia il problema dell' assistenza che del motore.il display non si accende.A questo punto faccio intervenire il legale che contatta Merida Italia.la trattengono dal 7 gennaio al 28 gennaio , conclusione .. motore nuovo.Porto finalmente a casa l e-bike è dopo pochi km ecco ritornare il difetto dell' assistenza.Adesso mi chiedo cosa ho fatto a questo mondo per meritarmi questo !!!Ti portano allo sfinimento .mai più acquisterò un prodotto Merida