caldo.... lo patite?

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.172
911
113
44
Frosinone
Visita Sito
Bici
Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400
Le canotte a rete le uso in inverno, quando con i l freddo intenso, mi copro molto. Fanno il loro lavoro in maniera eccezionale. In estate non le uso perché non ho particolari problemi con il caldo torrido, tanto e che esco sempre tra le otto e le nove. Una anomalia, infatti nessun amico capisce i miei orari d'uscita estivi ed esco da solo.
Anche a me in estate succede di uscire in solitaria, alle 6 sono già in bici perché odio il caldo.. i miei compagni più comodi di orari li incontro al ritorno...
 

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
5.894
2.482
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Le magliette a rete tengono rinfrescanti d'estate e caldi d'inverno, perché isolano il corpo e lasciano passare un minimo d'aria.
Però in questo caso la qualità fa la differenza........ne ho della "Loeffer" e della decathlon......4 volte la differenza di prezzo, altrettanto migliori.....
 
  • Like
Reactions: AlfreDoss

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.153
4.235
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Ieri per motivi di tempo sono uscito nel primo pomeriggio per un giro di un'oretta per 400m+, per fare una prova mi sono pesato sia prima che dopo il giro, ebbene nonostante avessi bevuto 1l di acqua con sali al ritorno pesavo 1 kg in meno, ossia avevo perso circa 2l in sudore!
Quindi l'unica soluzione è bere tanto e con i sali, soprattutto se si è soggetti a crampi.
 
  • Like
Reactions: Rolly

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
5.894
2.482
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Ieri per motivi di tempo sono uscito nel primo pomeriggio per un giro di un'oretta per 400m+, per fare una prova mi sono pesato sia prima che dopo il giro, ebbene nonostante avessi bevuto 1l di acqua con sali al ritorno pesavo 1 kg in meno, ossia avevo perso circa 2l in sudore!
Quindi l'unica soluzione è bere tanto e con i sali, soprattutto se si è soggetti a crampi.
Peccato si perda solo acqua......un minimo di grasso mai?????? :confused: