se c'è un esperto certificato si faccia avantiChi l'avrebbe mai detto?
se c'è un esperto certificato si faccia avantiChi l'avrebbe mai detto?
Oggi ho fatto 1000m dislivello in turbo.
Quando mi sono fermato è stato bello poggiare la mano sul buco del culo della levo e sentire che era ben piu caldo delle chiappe in plastica, segno che dissipa.
Li per li mi sono eccitato e ho lappato tutto nelle mutande
Se studiano il binger vuol dire che proprio nn hanno un caxxo da fare……Il tutto x evitare un invasione aliena,sà che ci studiano e dopo ste perle ....decidono di colonizzare altro sicuro.Brakky
Pensa la sfiga....8 miliardi di personeSe studiano il binger vuol dire che proprio nn hanno un caxxo da fare……
Quindi hai applicato delle sonde che rilevano le temperature.6: le temperature di esercizio da me rilevate sono inferiori ora rispetto a prima.
Azzarderei più un effetto “Cloaca”...9: azzarderei anche un effetto Coanda ma non mi spingo ad ipotesi così tecniche.
Sicuro sicuro?Scritto da uno che ha la terza media.
Non ti intendi di aerodinamica (stranamente scritto giusto),Io non mi intendo di aerodinamica nè di termodinamica, tuttavia osservo il motore della levo e noto che :
5: tu mi dirai che la presa originale è piu in alto quindi il calore ci esce perchè tende a salire percui è efficiente
, quasto è solo parzialmente vero perché:
A- la presa originale è sensibilmente piu piccola della mia.
B-la depressione creata dal moto è equivalente in entrambe le prese ed a mio avviso è sufficientemente forte da battere il flusso convettivo generato dal calore
C- come ho riferito basta avvicinare la mano a motore caldo per sentire come dal foro esce calore anche a motore fermo , e questa dispersione effettiva avviene anche senza moto estrattivo propio perchè non c'è la plastica che funge da isolante.
D- nelle auto sportive si sfrutta l'aria calda emessa da sotto al motore perchè essendo meno densa dell'aria atmosferica crea una depressione aiutando a tenere l'auto attaccata a terra, questo dimostra che l'aria calda può essere estratta da un motore anche dal basso se vi è moto.
E- che il motore della levo in condizioni originali può scaldare molto è dimostrabile
Non ti intendi di aerodinamica (stranamente scritto giusto),
ma ti lanci a parlare di Venturi ed effetto coanda, citandoli però alla "membro di segugio".
Quanto al punto 5, è una tale accozzaglia di corbellerie che...
non mi ci metto proprio a risponderti punto per punto, perciò ti faccio un riassunto:
Il foro con la spugnetta sotto raccoglie schizzi e fango;
da lì come detto l' aria viene aspirata per moto convettivo portandosi dietro anche l' umidità,
il tutto agevolato dal fatto che hai aperto dei fori anche in alto,
dai quali passa l'aria calda ed umida che va a ristagnare nel vano batteria.
A questo punto, quando poi farai raffreddare la bici l' umidità condenserà perciò,
fra un pò di uscite ti suggerirei di installare sul portaborraccia
quel simpatico altro tuo esperimento dell' estintore per "dare la botta".
Però fossi in te non lo caricherei solo con aria compressa...
Passo e chiudo.
Il mio Adamo Egenesis le rileva, sia di batteria che di motore.Quindi hai applicato delle sonde che rilevano le temperature.
Si possono sapere i valori (in gradi, numeri) del prima e dopo?
Azzarderei più un effetto “Cloaca”...
Sicuro sicuro?
Io di auto non me ne intendo, ma di termodinamica, meccanica dei fluidi e moti convettivi qualcosa ne so. E questa mi sembra una corbelleria di dimensioni planetarie. In entrambi i "concetti" espressi.D- nelle auto sportive si sfrutta l'aria calda emessa da sotto al motore perchè essendo meno densa dell'aria atmosferica crea una depressione aiutando a tenere l'auto attaccata a terra, questo dimostra che l'aria calda può essere estratta da un motore anche dal basso se vi è moto.
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