Braking Incas

Karbunen

Ebiker pedalantibus
14 Maggio 2020
180
21
18
Redavalle
Visita Sito
Bici
Focus
Mi attirano molto i TRP ma poco tempo fa ho trovato in offerta le pompe degli ultimi XT che ho abbinato alle mie vecchie pinze ZEE e anche volendo non posso volere di più.
Ammetto che il freno è una cosa personale ma se proprio vuoi spendere con 300€ ti monti i Saint che sono freni da dh, con dischi adeguati, per l'utente medio sono abbondantemente sufficienti.
TRP DH-R evo belli ma non ho trovato molte recensioni di bikers che li hanno posseduti. considerando il prezzo non saprei se sceglierei TRP o uno dei modelli piu' collaudati ( shimano ,Magura)
 
  • Like
Reactions: cowboykite80

MISTER HYDE

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.849
3.432
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
TRP non sono considerati solo perchè è un marchio Taiwan ma non hanno nulla da invidiare a Shimano (Saint e XT-8120) e Magura. Intanto hanno introdotto i dischi da 2.3 mm che ora sono proposti anche da Formula e Hope, sono potenti e modulabili. Li uso da quasi 2 anni e per me hanno anche qualcosa in più: potenti e modulabili, NESSUN PROBLEMA. Se cercate su internet le review sono ottime, ma lasciate perdere che leggere Shimano e Magura fa più figo anche se magari li fanno ugualmente a Taiwan ... ;)
 
  • Haha
Reactions: kilowatt

torakiki.gt

Ebiker grandiosus
14 Aprile 2019
2.938
2.335
113
Garlasco
Visita Sito
Bici
Thok MiG RR / cube two 29DH
TRP non sono considerati solo perchè è un marchio Taiwan ma non hanno nulla da invidiare a Shimano (Saint e XT-8120) e Magura. Intanto hanno introdotto i dischi da 2.3 mm che ora sono proposti anche da Formula e Hope, sono potenti e modulabili. Li uso da quasi 2 anni e per me hanno anche qualcosa in più: potenti e modulabili, NESSUN PROBLEMA. Se cercate su internet le review sono ottime, ma lasciate perdere che leggere Shimano e Magura fa più figo anche se magari li fanno ugualmente a Taiwan ... ;)
Io per ora ho trovato Shimano e magura al top come rapporto qualità prezzoo tra tutti i freni cge ho provato, inclusi anche marchi blasonati fatti in ergal, carbonio, adamantio, vibranio e chi più ne ha più ne metta..!!
Però ,ho sempre preso cose da aliexpress da testare, e quindi non mi faccio proprio menate sul marchio, e se una cosa è valida lo è indipendente da dove viene..!
Quindi se dovesse capitare proverò volentieri anche questi TRP!
 
  • Like
Reactions: MISTER HYDE