Bosch Smart System

Certhia

Ebiker pedalantibus
22 Novembre 2021
179
47
28
Svizzera
Visita Sito
Bici
Da strada, emtb in arrivo
Comunque consiglio quella da mettere sul braccio. Ho anche la Polar H10 da torace ma bisogna bagnarla per bene altrimenti non funziona e ogni tanto sballa. Può darsi che è dovuto anche alla posizione non corretta ma quella sul braccio non sbaglia un colpo.
 
  • Like
Reactions: bertoperto

gil46

Ebiker espertibus
24 Gennaio 2020
536
227
43
48
Serrapetrona
Visita Sito
Bici
Orbea wild
Si toglie dal supporto della fascia, a pressione, e si mette su un supporto con spina usb da mettere in un qualsiasi caricatore per telefono.
grazie appena posso la prendo sicuramente anche io perchè controllare dal telefono i battiti è una scocciatura specialmente in inverno dove si va con maniche lunghe e l'orologio rimane sempre coperto
 

aksel69

Ebiker novello
30 Aprile 2018
2
1
3
Bergamo
Visita Sito
Bici
Cube
Ciao ha tutti sono nuovo con Bosch provengo da Shimano e leggendola discussione volevo dare la mia ,in quanto all'aggiornamento vedo tutte le assistenze compresa auto ( bike mondraker crafty xr 2022) e la fascia cardio avevo una da braccio presa su AliExpress che si connette bene senza problemi IMG_20240221_130338.jpg
 

gil46

Ebiker espertibus
24 Gennaio 2020
536
227
43
48
Serrapetrona
Visita Sito
Bici
Orbea wild
Ciao ha tutti sono nuovo con Bosch provengo da Shimano e leggendola discussione volevo dare la mia ,in quanto all'aggiornamento vedo tutte le assistenze compresa auto ( bike mondraker crafty xr 2022) e la fascia cardio avevo una da braccio presa su AliExpress che si connette bene senza problemi Vedi l'allegato 69079
Per caso ti ricordi il costo?
 

Pala777

Ebiker ex novello
1 Ottobre 2021
28
4
3
44
lecce
Visita Sito
Bici
ktm Macina Race 291
Buongiorno a tutti ... anche io come voi ho qualche problema con le assistenze a disposizione dopo l'aggiornamento, ma posso passarci sopra per ora e aspettare che risolvano in Bosch.
Mentre, ho collegato la fascia cardio Garmin alla bici, tutto ok finche non mi allontano dalla stessa e smette di ricevere i dati dalla fascia cardio, a quel punto mi viene fuori un errore (non me lo sono segnato) e non sono più riuscito in nessun modi a far comunicare bici e fascia. Ho dovuto cancellare il componente e ricominciare tutto da capo ... ma con le stesse problematiche. Qualcuno ho lo stesso problema e magari ha trovato una soluzione ... grazie a tutti e buone pedalate.
Aggiornamento ... ieri mentre pedalavo la fascia cardio e la bici hanno smesso di comunicare e non sono più riuscito e farla funzionare ... mentre sul 540 tutto regolare ... mah
 

federicotv

Ebiker espertibus
28 Settembre 2017
615
302
63
59
San Biagio di Callalta
Visita Sito
Bici
Cannondale Moterra 2 2020
Scusate ma sul kiox non trovo la possibilità di attivare il bluetooth per la ricerca della fascia cardio, qualcuno sa dirmi come si fa? Il cell si connette automaticamente ma dal Kiox sulla schermata impostazioni non trovo la voce "connessioni" ed ho provato ad avvicinarmi con due fasce cardio, una Ant+ Garmin e una Dechatlon sia Bluetooth che Ant+ che non rileva, il mio garmin invece le rivela entrambe.
Non so che fare, probabile sia io l'imbranato :p :p