Bosch Smart System

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.934
6.233
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Ma la differenza tra "emtb" ed "emtb-shortcrank" in cosa consiste esattamente? Cosa varia nel motore?
Non capisco.
Io ho attualmente la versione mtb-shortcrank.
Immagino che con la versione per pedivelle corte la mappatura "aiuti" di più visto che hai un braccio di leva inferiore. La versione corta/lunga (per tutto non solo emtb) c'era dal Gen2 ma si installava dal sivende. Difatti io che sono sfaticato ho la versione corte ma con montate pedivelle da 170: così fatico di meno
 
  • Like
Reactions: Mrslate

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.515
2.606
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Sulla pagina ufficiale c’è la descrizione, ma come si diceva, non il giorno in cui sarebbe disponibile, solo questo mese.
 

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.515
2.606
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Grazie, farò subito l'aggiornamento, da quel che vedo si può di nuovo usare "sport" che io ho sempre preferito a "emtb" o dico una corbelleria?
Sul fatto che lo potrai mettere è corretto, il fatto che tu lo preferisca a EMTB a me sembra strano ma è questione di gusti e di che percorsi si facciano.
 

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.620
1.374
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Buona sera a tutti!
Sono da poco un possessore di una Crafty 2023 e, di conseguenza, neo utente Bosh Smart System, vendo fa una Turbo Levo 2020.
Ho letto tutta la discussione ma sono alle prime armi, spero abbiate un po’ di pazienza, sono neofita su questo sistema!

Su app store ho aggiornato ora Flow alla versione 1.18.6, nella lista modalità di marcia a me appaiono solo 4 opzioni cone da foto, dice che per accedere a tutte le modalità di marcia disponibili bisogna aver installato l'ultimo aggiornamento ebike, presumo sia qualcosa da scaricare da Flow ed installare sulla bici, giusto?
IMG_1661.png



Avrei bisogno dell’aiuto di qualcuno che abbia avuto sia Bosh che Turbo Levo: su specialized c’è il parametro “Potenza di Picco”; c’è un parametro simile su bosh?
Coppia massima potrebbe esser qualcosa di simile?
 
Ultima modifica: