Bosch Smart System

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.515
2.606
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Interessante la modalità “Emtb shortcrank”, pensavo che la modalità pedivelle corte fosse in generale su tutte le assistenze!!:neutral:
Io sulla Wild nuova ho chiesto le 160, che sono le stesse che monto ora sulla attuale Wild, ma per il Gen4 mi pare che fosse appunto su tutte le modalità, non solo su EMTB. E perché non anche su Tour+? Che sia legata all’extender boost forse?
 

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.515
2.606
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Ma la differenza tra "emtb" ed "emtb-shortcrank" in cosa consiste esattamente? Cosa varia nel motore?
Non capisco.
Io ho attualmente la versione mtb-shortcrank.
Inizialmente nata per il Gen2, perchè all'epoca le pedivelle erano un pò tutte più lunghe, poi con l'avvento di pedivelle più corte in Bosch hanno adattato il sw per dare più spinta a parità di sforzo, fisto che con leve più lunghe la forza impressa è maggiore.
 
  • Wow
Reactions: hikomun

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.515
2.606
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Tra Auto e Sport che cambia rispetto alle modalità di default?
è una modalità nata per i cargo, e in pratica ti mantiene una data velocità (ad esempio se tu stai pedalando a 20 km/h) a prescindere da pendenza o vento contrario, per cui incrementa autonomamente la potenza senza che tu debba spingere di più.
 

federicotv

Ebiker espertibus
28 Settembre 2017
615
302
63
59
San Biagio di Callalta
Visita Sito
Bici
Cannondale Moterra 2 2020
Oggi ho fatto l'aggiornamento a 1.18.6 alla fine non è poi cambiato più di tanto, le assistenza restano le 4 già presenti, per cambiarle bisogna comunque andare da rivenditore, si possono però modificare le schermate ma non ho trovato per la schermata dinamica ma devo giocarci ancora un pò per capire
IMG_0483.PNG
 
  • Wow
Reactions: AndreaC1977

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.515
2.606
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Oggi ho fatto l'aggiornamento a 1.18.6 alla fine non è poi cambiato più di tanto, le assistenza restano le 4 già presenti, per cambiarle bisogna comunque andare da rivenditore, si possono però modificare le schermate ma non ho trovato per la schermata dinamica ma devo giocarci ancora un pò per capire
Vedi l'allegato 68726
Ma sarà l’ultima versione o ne dovrà uscire una in questi giorni?