Allora io ho off-eco-auto-emtb-turbo.
Dopo vari test, dico che la modalità "Emtb" lo uso ancora soprattutto nei trails e non va tolto dalle ebike.
La modalità "auto" lo uso di più in strada, quando vuoi mantenere una certa costanza indipendentemente dalle salite/discese, rallentamenti, cambiate sbagliate, etc.
Lo trovo meno ideale da usare nei trails perchè non ha l'extended boost ed è meno dinamico ovvero tende a mantenere sempre quella velocità.
Questa cosa ogni tanto mi ha dato fastidio, non è proprio l'ideale in certi frangenti tecnici dove hai bisogno di restare lento o veloce.
Noto anche che la modalità auto consuma meno rispetto a e-mtb.
Dopo vari test, dico che la modalità "Emtb" lo uso ancora soprattutto nei trails e non va tolto dalle ebike.
La modalità "auto" lo uso di più in strada, quando vuoi mantenere una certa costanza indipendentemente dalle salite/discese, rallentamenti, cambiate sbagliate, etc.
Lo trovo meno ideale da usare nei trails perchè non ha l'extended boost ed è meno dinamico ovvero tende a mantenere sempre quella velocità.
Questa cosa ogni tanto mi ha dato fastidio, non è proprio l'ideale in certi frangenti tecnici dove hai bisogno di restare lento o veloce.
Noto anche che la modalità auto consuma meno rispetto a e-mtb.