E il divieto di transito davanti agli ospedali.E dopo la spugnetta Specialized arriveranno questi marchiati Bosch:
E il divieto di transito davanti agli ospedali.E dopo la spugnetta Specialized arriveranno questi marchiati Bosch:
Targare...Bosch’s new system cuts out at a slightly faster speed than the official 25k/Mh.
Se per Bosch è meglio così va ... rifatta la normativaBosch’s new system cuts out at a slightly faster speed than the official 25k/Mh.
Io dispongi di grandi latifondi nell'entroterra senese dove giro con ebike sbloccate e moto senza targa .Io ho detto che grazie a sbloccatori e gente che gira con ebike illegali, in futuro potrebbero costringere tutte le ebike a targarsi. È positivo secondo te? Lo approvi? Allora visto che dici di avere una o forse 2 ebike sbloccate e quello che hai scritto, comincia tu: vai in mtc te le fai omologare, targhi, paghi assicurazione eccetera. Fallo però altrimenti finiscila di parlare a vanvera
Edit: se la tua risposta sarà "non si può in mtc non le omologano" ti anticipo la mia: finiscila di parlare a vanvera
Secondo me va rodato, io ho un cx con 1500km e come rumore è inferiore al mio brose , ma ho dovuto usarlo , prima era rumorosoOggi ho provato la Cannondale Habit Neo con il nuovo Bosch cx. La bici è bellina e ben proporzionata anche se mi sembra un pó da passeggio mentre il motore....come temevo. Secondo me è anche più rumoroso dello Shimano. Come tiro mi sembra uguale al precedente e anche come sensibilità. Eco è un pó più alto tanto e vero che il salto a Tour è meno evidente. Si sente secondo me la minor corposità rispetto a motori con maggiori nm ma il tiro ovviamente c’è senza secondo me eccellere. Esteticamente ha un sacco di pertugi, scanalature e posti dove far annidare fango e sporcizia. Inoltre i fili che escono da lì sembrano messi a casaccio. Scusate ma bisogna essere chiari: per me rimane un ottimo motore ma non è possibile che una azienda così se ne sia fregata della questione rumore. Se in futuro compreró Bosch sarà perchè lo monteranno tutte le Case, per la proverbiale assistenza e la possibilità di dual battery.
Merdx, adesso per colpa dei crucchi ci toccherà mettere la targa , altri 100gr di peso extraBosch’s new system cuts out at a slightly faster speed than the official 25k/Mh.
Dove è scritto che si trattava di un motociclo?Recentemente in trentino hanno chiuso sentieri alle bici , dopo che un biker in discesa ha centrato un bambino ed è scappato , qui lo sblocco non c'entra nulla , la targa avrebbe aiutato ad identificarlo e se avesse avuto la assicurazione probabilmente non sarebbe fuggito.
La targa avrebbe aiutato a mandarlo in galera visto che con i motocicli non si può andare per sentieri
Ma infatti non è scritto fosse un motociclo. Forse non hai letto bene primaDove è scritto che si trattava di un motociclo?
Cerchiamo di restare sull’argomento Emtb, qui dentro, che la pratica sportiva dell’enduro a motore (vero, non a pile) è già stata sufficientemente criminalizzata in ogni dove...
P.S.: don’t feed the trolls.
Alberto in realtà stando a quanto dichiarato da Bosch, il salto è forse più ampio di prima (60/140 contro in precedenti 50/120)!!Eco è un pó più alto tanto e vero che il salto a Tour è meno evidente.
Ho letto.Ma infatti non è scritto fosse un motociclo. Forse non hai letto bene prima
Sì ok. Ovvio del muscolare. Parlavo di motociclo per rendere l'idea: la s-pedelec è un'altra categoria con regole precise per chiamarla tale devi rispettare quella normativa. Comunque giusto chiuso l'OT. Parliamo del motore che sta imprimendo un'ulteriore evoluzione nel mercato delle ebikeHo letto.
Ma, a parte le stupidate scritte spesso dal nostro troll residente, usare il termine "motociclo" come hai fatto tu per identificare una s-pedelec è fuorviante.
Oltretutto, con tutta probabilità, quanto accaduto ha coinvolto un biker "muscolare" (e senza cervello).
Fine OT, che in questo thread si dovrebbe scrivere solamente del nuovo, rumoroso e fuorilegge piccolo Bosch...