alexnotari65
Ebiker celestialis
Il Gen4 Smart ha codice BDU3741.@alexnotari65 il BDU374Y non è il gen4 Smart System?
Il gen4 non smart non dovrebbe avere un codice motore diverso?
Il Gen4 Smart ha codice BDU3741.@alexnotari65 il BDU374Y non è il gen4 Smart System?
Il gen4 non smart non dovrebbe avere un codice motore diverso?
Quando indicano che l'aggiornamento è valido per i motori BDU374Y immagino stia ad indicare che è valido per tutti i motori BDU374 qualunque sia il numero finale.Il Gen4 Smart ha codice BDU3741.
Eh ma si scontra col fatto che dicono per motori smart. Chi ha un 4 dovrà provare a scaricarlo e vedere cosa offre, anche se al momento non salta all'occhio immediatamente, visto che non c'è la regolazione dell'overboost, unica cosa che lo può distinguere dal precedente sw.Quando indicano che l'aggiornamento è valido per i motori BDU374Y immagino stia ad indicare che è valido per tutti i motori BDU374 qualunque sia il numero finale.
Allora perché io non lo vedo da nessuna parte?Quando indicano che l'aggiornamento è valido per i motori BDU374Y immagino stia ad indicare che è valido per tutti i motori BDU374 qualunque sia il numero finale.
Che Emtb hai?Allora perché io non lo vedo da nessuna parte?
Perché serve TEMPO. Prima aggiornano i sistemi più nuovi e ringraziando la Madonna incoronata della trasmissione incatramata aggiorneranno anche il vecchio CX4 smart.Allora perché io non lo vedo da nessuna parte?
Io già l’ho scaricato con Gen4 Smart, stamattina.Perché serve TEMPO. Prima aggiornano i sistemi più nuovi e ringraziando la Madonna incoronata della trasmissione incatramata aggiorneranno anche il vecchio CX4 smart.
C'è il 600% fino a 15km/h.Eh ma si scontra col fatto che dicono per motori smart. Chi ha un 4 dovrà provare a scaricarlo e vedere cosa offre, anche se al momento non salta all'occhio immediatamente, visto che non c'è la regolazione dell'overboost, unica cosa che lo può distinguere dal precedente sw.
Vedi, io non vedo ancora un cazzo ma non lancio i raudi! Aspetto.Io già l’ho scaricato con Gen4 Smart, stamattina.
serve tempo!!!!Perché serve TEMPO. Prima aggiornano i sistemi più nuovi e ringraziando la Madonna incoronata della trasmissione incatramata aggiorneranno anche il vecchio CX4 smart.
L'ho già scritto, ho una Moustache 23 e un telefono del 19, di solito mi servono 3-4 giorni per avere l'aggiornamento.serve tempo!!!!
Un caricatore veloce a 12A sarà disponibile dalla finel del 2026
Magari il produttore non ha dato il consenso a questi aggiornamenti, e l’unica maniera sarebbe provare presso un centro Bosch.KTM MACINA LYCAN LTD64
Ti dirò che questi aggiornamenti Non sono così urgenti , la cosa che mi interessa di più Sarebbe avere Un caricabatterie Più veloce Che però Sembra non esca fino alla fine di quest'annoMagari il produttore non ha dato il consenso a questi aggiornamenti, e l’unica maniera sarebbe provare presso un centro Bosch.
ma aspetta qualche giorno e vedi se anche altri hanno lo stesso problema.
Questo è SICURO, deve essere Smart System.Ma secondo me sul Gen4 non si avranno gli aggiornamenti possibili per il 4 Smart
Che confusione? Tutti i CX5, ovvero BDU38, sono aggiornabili a 100Nm e anche a 120, salvo divieti da parte del costruttore della bici e ad oggi non ne conosco., e un po di confusione comunque c’è, guardando questa schermata sembrerebbe possibile aggiornare tutti i BDU384 a 120nm, quando sappiamo bene che non si avevano nemmeno i 100nm.
Una cosa però non capisco del sistema Bosch, ossia per quale motivo bisogna prima aggiornare l'app sul telefono per poter aggiornare la bici.Perché serve TEMPO. Prima aggiornano i sistemi più nuovi e ringraziando la Madonna incoronata della trasmissione incatramata aggiorneranno anche il vecchio CX4 smart.
Si scusa, ormai con le sigle mi si sono incrociati gli occhi, pensavo facesse riferimento anche ai 374!ovvero BDU38
Lo slider per regolare l'overrun non è implementato in questo aggiornamento per NESSUN motoreEh ma si scontra col fatto che dicono per motori smart. Chi ha un 4 dovrà provare a scaricarlo e vedere cosa offre, anche se al momento non salta all'occhio immediatamente, visto che non c'è la regolazione dell'overboost, unica cosa che lo può distinguere dal precedente sw.
Credo che sia una scelta loro del loro sistema.Una cosa però non capisco del sistema Bosch, ossia per quale motivo bisogna prima aggiornare l'app sul telefono per poter aggiornare la bici.
Con Specialized gli aggiornamenti OTA per la Levo erano disgiunti dal dover aggiornare l'app.
Ovvio solo pour parleur, tanto fino a fine settimana non riesco ad uscire in bici e non ho quindi questa fretta di aggiornare.