News BMC Speedfox AMP ora anche in alluminio

the tourist

Ebiker pedalantibus
24 Gennaio 2019
163
64
28
Trento
Visita Sito
Bici
cube stereo hibryd 120 exc
Un mio amico lavora in Olanda per conto di una società che "studia le opinioni" dei tanti utenti su qualsiasi forum.
Le opinioni vengono scaricate, catalogate e riferite alle ditte che richiedono la ricerca di mercato per sapere come vengono apprezzati i loro prodotti.
Spero che i costruttori di bici e motori leggano nei forum, sopratutto questo. :)

skud75

Ebiker novello
2 Aprile 2019
12
1
3
LA SPEZIA
Visita Sito
Bici
BMC SPEEDFOX AMP
Mai sentita sta storia "nota" del motore Shimano....
"nota"...... nel mio caso è l'E7000, non mi sembra sia in giro da tanto....... quindi ci sta che a SHIMANO ITALIA sia nota , ma agli utenti NO !!!!
La cosa che più non mi va giù è che la SHIMANO (CASA MADRE) neghi quello che dice la SHIMANO Italia, dopo aver detto di averli sentiti. E soprattutto la cosa che non mi va giù è che ho pagato 5000 euro da 8 giorni e sono a piedi !!!

D

Deleted member 781

Guest
"nota"...... nel mio caso è l'E7000, non mi sembra sia in giro da tanto....... quindi ci sta che a SHIMANO ITALIA sia nota , ma agli utenti NO !!!!
La cosa che più non mi va giù è che la SHIMANO (CASA MADRE) neghi quello che dice la SHIMANO Italia, dopo aver detto di averli sentiti. E soprattutto la cosa che non mi va giù è che ho pagato 5000 euro da 8 giorni e sono a piedi !!!
E' vero che si parlava del 7000, non l'avevo considerato. Spero ti risolvano la questione al più presto....

skud75

Ebiker novello
2 Aprile 2019
12
1
3
LA SPEZIA
Visita Sito
Bici
BMC SPEEDFOX AMP
sono 8 giorni che il motore è alla Shimano Italia ed ancora nessuna notizia. La BMC invece non si è mai espressa al riguardo. Sarebbe stato meglio se fossi rimasto con Bottecchia.

skud75

Ebiker novello
2 Aprile 2019
12
1
3
LA SPEZIA
Visita Sito
Bici
BMC SPEEDFOX AMP
Ho appena ritirato la bici. Mi hanno sostituito il motore con uno nuovo di zecca (non che l'altro fosse vecchio, ha fatto 20 km). L'ODO infatti segna 1 km.
La prendo dal rivenditore, accendo Strava........
il risultato in allegato.... ba09a806-0d2e-445b-a4f6-39f9be22a4e5.jpg

• Wow
Reactions: Nicotrev