D
"nota"...... nel mio caso è l'E7000, non mi sembra sia in giro da tanto....... quindi ci sta che a SHIMANO ITALIA sia nota , ma agli utenti NO !!!!Mai sentita sta storia "nota" del motore Shimano....
E' vero che si parlava del 7000, non l'avevo considerato. Spero ti risolvano la questione al più presto...."nota"...... nel mio caso è l'E7000, non mi sembra sia in giro da tanto....... quindi ci sta che a SHIMANO ITALIA sia nota , ma agli utenti NO !!!!
La cosa che più non mi va giù è che la SHIMANO (CASA MADRE) neghi quello che dice la SHIMANO Italia, dopo aver detto di averli sentiti. E soprattutto la cosa che non mi va giù è che ho pagato 5000 euro da 8 giorni e sono a piedi !!!
scusa non ho capito...Ho appena ritirato la bici. Mi hanno sostituito il motore con uno nuovo di zecca (non che l'altro fosse vecchio, ha fatto 20 km). L'ODO infatti segna 1 km.
La prendo dal rivenditore, accendo Strava........
il risultato in allegato.... Vedi l'allegato 18325
scusa non ho capito...
grazie, quindi problema ancora non risolto nonostante la sostituzione motoreStrava 2,6 Km, il display Shimano 5,4 Km........![]()
Come vedi la distanza percorsa del computer Shimano è 5,4 km mentre quella Strava (GPS) è 2,6 km, ergo , non è stato risolto nulla.scusa non ho capito...
si me lo aveva chiarito Nicotrev.... poi come è andata a finire? ora hai risolto?Come vedi la distanza percorsa del computer Shimano è 5,4 km mentre quella Strava (GPS) è 2,6 km, ergo , non è stato risolto nulla.