Black Friday, mettiamo qua le offerte interessanti?

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.595
1.360
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Quale sarebbe la giacca Endura Single Track da 50€? La più economica che vedo è la Durajack e scontata BF la si porta a casa sui 70 ... è di questa che parlate?


Inoltre c'è sempre il problema di trovare la taglia giusta disponibile.
Si mi riferivo alla singletrak blu e azzurra che era in offerta periodicamente, io l’ho presa in pieno lockdown l’anno scorso ad aprile, un
O dello Delfi anni precedenti, ninja aperture a cerniera per rinfrescarsi ma la trovo fantastica
Ti allego foto di esempio: in foto c’è il modello successivo, quello che mi riferisco io é precedente ma simile
 

Allegati

  • 1894EFC2-65CF-419F-BAAC-B68C8292E81D.jpeg
    1894EFC2-65CF-419F-BAAC-B68C8292E81D.jpeg
    475,7 KB · Visite: 32
Ultima modifica:

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.624
6.512
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Si mi riferivo alla singletrak blu e azzurra che era in offerta periodicamente, io l’ho presa in pieno lockdown l’anno scorso ad aprile, un
O dello Delfi anni precedenti, ninja aperture a cerniera per rinfrescarsi ma la trovo fantastica
Ti allego foto di esempio: in foto c’è il modello successivo, quello che mi riferisco io é precedente ma simile
comprata da mezzo forum durante il primo lock down (quello vero per le bici) ad un prezzo ridicolo
Oggetto che continuo ad usare sia in estate (sempre nello zainetto) sempre a primavera e autunno e a volte anche in inverno

Anche ieri era con me...
 
  • Like
Reactions: Mrslate

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
3.988
2.757
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
comprata da mezzo forum durante il primo lock down (quello vero per le bici) ad un prezzo ridicolo
Oggetto che continuo ad usare sia in estate (sempre nello zainetto) sempre a primavera e autunno e a volte anche in inverno

Anche ieri era con me...

Ma cos'è, un guscio impermeabile? Solo antivento? Traspirante? Goretex credo proprio di no visto il prezzo ...
 

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.595
1.360
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
comprata da mezzo forum durante il primo lock down (quello vero per le bici) ad un prezzo ridicolo
Oggetto che continuo ad usare sia in estate (sempre nello zainetto) sempre a primavera e autunno e a volte anche in inverno

Anche ieri era con me...
Si é fantastica!
A volte mi vien voglia di far mettere due cerniere per prese di areazione ma ho paura di rovinarla e tentenno
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.624
6.512
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Ma cos'è, un guscio impermeabile? Solo antivento? Traspirante? Goretex credo proprio di no visto il prezzo ...
Un eccellente antivento impermeabile alla pioggerellina, quello che piace molto è il materiale tecnico al tatto
A me risolve tante situazioni (ed ha già tre toppe... :p adesive...)

Si é fantastica!
A volte mi vien voglia di far mettere due cerniere per prese di areazione ma ho paura di rovinarla e tentenno
Per me lo rovini, però su un antivento che non deve avere una impermiabilità eccelsa in effetti potevano metterle...
 

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.595
1.360
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
EnduraSingletrackJacket_camo-1_900x@2x.jpg
Un eccellente antivento impermeabile alla pioggerellina, quello che piace molto è il materiale tecnico al tatto
A me risolve tante situazioni (ed ha già tre toppe... :p adesive...)


Per me lo rovini, però su un antivento che non deve avere una impermiabilità eccelsa in effetti potevano metterle...
Infatti ho paura di far un obbrobrio.
Ho un’altra giacca singletrack 2 impermeabile
Questa sopra per capirci, eccellente sotto la pioggia ma un po’ piu’ plasticosa, comodissime le zip sotto ascella/braccio per rinfrescarti.
 

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.482
1.413
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
L'ho riportata perchéè proposta ad un prezzo molto interessante, oltre al 50% dal listino indicato. La pressione è bassa e non dovrebbe causare danni, poi con il sebatoio e la batteria integrata la si può utilizzare ovunque, ideale a fine di un giro fangoso prima di caricare la bici in auto.
Oggi ho infangato x bene la bici, la dhf pareva una Fat... tornato a casa ho usato l'idropilitrice che consigliavi, è una figata! Ho spruzzato prima l'apposito detergente e lasciato agire, poi via di idro è stato quasi divertente! Se si vogliono fare i ricamini come piace a me, cioè voglio pulire bene anche le gomme, un pieno d'acqua ci vuole tutto, ma è stato un grande acquisto.
GRAZIE della segnalazione
 
  • Like
Reactions: ducams4r

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
5.893
2.479
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Si mi riferivo alla singletrak blu e azzurra che era in offerta periodicamente, io l’ho presa in pieno lockdown l’anno scorso ad aprile, un
O dello Delfi anni precedenti, ninja aperture a cerniera per rinfrescarsi ma la trovo fantastica
Ti allego foto di esempio: in foto c’è il modello successivo, quello che mi riferisco io é precedente ma simile
Io sinceramente la uso non in mtb.
Mi piace troppo e la uso giornalmente nella giusta stagione come giacchetta sportiva.
 

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.482
1.413
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Un altro prodotto interessante per chi ama tenere pulita la propia bici.


Purtroppo mi vedo costretto a fare il reso di questo prodotto, al primo utilizzo presentava una perdita di acqua dalla base, poco male ho pensato me la faccio andare bene lo stesso...al secondo utilizzo si è aggiunto il fatto ch ela pistola non resta più agganciata al tubo rendendola inutilizzabile.

DOMANDA: avete consigli x un'altra idropulitrice su questo genere? quindi con batteria e tanica? ho visto una proposta della Bosch ma costa scontata sui 250 euro, mi pare un po' troppo x averla in camper e usarla quella volta che la si infanga tanto quindi praticamente solo di inverno
 
  • Sad
Reactions: ducams4r

sescot

Ebiker pedalantibus
11 Novembre 2020
132
58
28
Ivrea
Visita Sito
Bici
BH Xtep carbon lynx pro 6s
  • Like
Reactions: Mrslate

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.624
6.512
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Uppo questo thread con un negozio dove ho acquistato, trovandomi bene.


Promozione black friday 96€
presi molto bene
per la MTB avrei cmq messo la lente Trail Torch