Black Friday, mettiamo qua le offerte interessanti?

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.153
4.235
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Non so quali siano le caratteristiche dell'800, il 530 te lo consiglio, una volta configurata la successione delle pagine di tuo interesse ciascuna con i dati che ti interessano si va via lisci. Si gestisce benissimo da Basecamp (io non uso connect/strava/komoot ecc...), ho configurato i sensori velocità e cardio per collegarsi in ANT+ e tenendo spenti wifi e BT che non mi servono l'autonomia è notevole. Per me imprescindibile il comando remoto a manubrio. Un neo è il cicalino un po' debole, ogni tanto mi perdo qualche svolta se c'è vicino una sorgente di rumore, ma normalmente si sente abbastanza.
Specifica però che dal comando remoto puoi soltanto scorrere le pagine dati e non (purtroppo) tra i menù, oltre a dare lo start stop e poco altro.
Per il cicalino troppo basso, se lo colleghi al telefono ed attivi i comandi vocali sulla App Connect dovresti ricevere anche le istruzioni di navigazione, ma non ci metto la mano sul fuoco.
 

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
4.005
2.770
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
Specifica però che dal comando remoto puoi soltanto scorrere le pagine dati e non (purtroppo) tra i menù, oltre a dare lo start stop e poco altro.

Si, vero, è un poco limitato, ma se configuri bene le pagine dati che poi utilizzerai "in corsa" è comunque molto utile per passare al volo tra le stesse, io ad esempio ho quella principale con la mappa, quella con i dati metrici del giro, quella con le altimetrie, quella con i dati cardio, le pendenze ecc..., inoltre al buio puoi attivare a richiesta l'illuminazione dello schermo. Si poteva fare meglio ( e chissà che non lo facciano prima o poi tramite aggiornamenti firmware) ma anche così per me è un bell'aiuto.

Per il cicalino troppo basso, se lo colleghi al telefono ed attivi i comandi vocali sulla App Connect dovresti ricevere anche le istruzioni di navigazione, ma non ci metto la mano sul fuoco.

Non ho installato alcuna app, anzi, ho disattivato tutte le connessioni non necessarie sul 530, anche perché il telefono (come ci ostiniamo a chiamarlo) resta ben protetto all'interno dello zaino, e per ora mi va bene così. Ma magari spostiamoci sulla discussione dedicata del 530 che qui siamo un filo OT.
 
  • Like
Reactions: AlfreDoss

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
4.005
2.770
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
Anzi, ne approfitto per segnalare quanto segue che non avevo mai visto a prezzi così bassi:



So che ora non è la stagione adatta ma non ho resistito e mi sono messo avanti per la prossima stagione calda. Ovvio che non tutti hanno le stesse esigenze ma a me è bastato poco per capire che per girare serenamente nelle boscaglie dalle mie parti è meglio farlo coperti, da qui i pantaloni estivi, Per le scarpe invece mi sono trovato così bene con il modello invernale alto in goretex che ho anticipato anche quelle estive ad un prezzo davvero ottimo (ovviamente uso i flat). Ho scelto quelle con il colletto in neoprene perchè in effetti durante questa stagione mi ha spesso infastidito l'ingresso di sassetti o detriti girando con le scarpe basse. Vedremo se sarà stata una buona scelta.
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.153
4.235
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Stavo cercando qualche offerta su endura, sulla falsa riga di quella giacca single traik che abbiamo preso in molti a 50 eur.
Avete qualche sito da suggerirmi?
Guarda su deporvillage, probikeshop o Nencini, il primo in particolare ha mediamente i prezzi migliori.
Probikeshop fino a qualche giorno fa aveva il 15% su tutto, ci ho preso le ginocchiere Endura nuove.
 
  • Like
Reactions: Mrslate and sideman

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
4.005
2.770
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
Stavo cercando qualche offerta su endura, sulla falsa riga di quella giacca single traik che abbiamo preso in molti a 50 eur.
Avete qualche sito da suggerirmi?
Quale sarebbe la giacca Endura Single Track da 50€? La più economica che vedo è la Durajack e scontata BF la si porta a casa sui 70 ... è di questa che parlate?


Inoltre c'è sempre il problema di trovare la taglia giusta disponibile.