Berria mako polini

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


conor

Ebiker specialissimus
6 Settembre 2022
1.893
1.612
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
LP
Se è così sarebbe pure fin troppo. Comunque lo monta anche la nuova Garelli Audax AM1 che può piacere o meno ma forse si riuscirà a trovare in prova più facilmente di proposte più esotiche, se mi capita lo provo volentieri.
O sulla garelli Audax AM102… io non la trovo male come AM… sicuramente se andiamo a vedere la componentistica qualche upgr lo farei … ma a 3700 euro oggi non si trova niente del genere ! Ah, batteria da 500wh? Se devo fare giri brevi va benissimo, nel caso tengo l’altra nello zaino che con 1000wh vado, e se vado!
 

maci68

Ebiker pedalantibus
17 Marzo 2021
197
65
28
55
treviso
Visita Sito
Bici
troppe
Ma perché su un motore italiano (sulla piazza da un po') si fanno ipotesi di affidabilità a prescindere? Qualcuno sul forum ce l'ha e non ho letto di lamentele...
quoto la risposta che ti ha dato muscolare è la stessa che ti avrei dato io, che sia italiano o meno non è questo il punto, anche se a dirti la verità un negoziante che vende bici con bosh e bici con oli non era soddisfatto di quest'ultimo.