Batteria supplementare Ebikemotion

Mayo

Ebiker ex novello
14 Dicembre 2021
39
9
8
39
Molfetta
Visita Sito
Bici
Merida esilex 400
Le foto che mi ha inviato Bertana sono completamente differenti, probabilmente ha cambiato modello.
Comunque penso di prendere uno originale, anche se pesa e soprattutto non ha molta capacità. Posso chiederti una cosa ? Quando carico la batteria si inserisce lo spinotto del caricatore e poi ci sta un pezzo di gomma che dovrebbe girare .ma a che serve quel pezzo di gomma ? :) perché secondo me è inutile
 

Mayo

Ebiker ex novello
14 Dicembre 2021
39
9
8
39
Molfetta
Visita Sito
Bici
Merida esilex 400
  • Like
Reactions: Vincenzo D

lellolello

Ebiker novello
15 Dicembre 2020
9
9
3
42
cagliari
Visita Sito
Bici
Scott Genius E-Ride 920
Le fanno anche per motore Bosch e funzionano benissimo. Quelle fatte meglio hanno le dimensioni di una borraccia e si mettono nel porta borraccia della bici, pesano circa 1,2 kg con 250 kW ed aumentano l'autonomia di parecchio.
ciao mi potresti indicare dove poterlo acquistare per scott genius eride con motore bosch gen.4? grazie
 

Mayo

Ebiker ex novello
14 Dicembre 2021
39
9
8
39
Molfetta
Visita Sito
Bici
Merida esilex 400
Lo devi premere verso il basso mentre giri e si incastra.
Avevi ragione vince , che poi serve più che altro se usi la batteria supplementare per non farla staccare, ma se metti lo spinotto per caricare la batteria interna dentro casa , non ha molto senso perché la bici è ferma, cmq grazie, non avevo visto le tacchetti in plastica degli incastri
 
  • Like
Reactions: Vincenzo D

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.177
919
113
44
Frosinone
Visita Sito
Bici
Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400
Ha 250 contro i 200 dell originale, pesa meno ed è parecchio più piccola,vedo che anche alcuni negozi le stanno vendendo
Si è meno ricercata nell'estetica ma per i miei standard conta poco, l'importante è che sia funzionale e non dia problemi in quanto, almeno qui da me, in pochi saprebbero metterci mano al sistema Ebikemotion.
 

marmar

Ebiker espertibus
17 Settembre 2019
624
679
93
Savona
Visita Sito
Bici
wilier cento1 hybrid
Ce l'ha un mio amico da qualche anno. Nessun problema. L'unico limite, secondo me, é il pulsante di accensione sotto, che non può essere raggiunto a bici in movimento. Quindi o parti con la batteria accesa e la tieni per tutto il giro o, se vuoi accenderla solo nelle salite, ti tocca fermarti per accenderla e per spegnerla, a meno di pericolosi contorcimenti