Pietro.68
Ebiker celestialis
che sia fatto per quello lo so e non è mai stato messo in discussione. Peraltro ne io ne tu sappiamo se la versione di cui parla l'autore del topic sia o meno quella da 250w e se abbia installato proprio quello a chi tu fai riferimento. A meno che non sia stato tu a fare il montaggio. Ma che sia fatto per quello non significa che si possa usare in luoghi pubblici su cicli che non erano nati e quindi progettati per avere un motore.Strano che tu non sappia che il diffusissimo Bafang BBS è un motore fatto esclusivamente proprio per essere montato su biciclette tradizionali, sostituendone il movimento centrale
Come ho già avuto modo di dire, non consiglio a nessuno di venirmi addosso con una bici che va senza pedalare o con una bici elettrica che si è fatto in casa. O con una ebike o un monopattino sbloccati. Perchè non credo che gli basterà la casa per pagarmi.
Dimenticavo: so anche che ci sono un sacco di "commercianti" che montano i motori guadagnandoci bei soldini, fregandosene delle regole e dei regolamenti.
Ultima modifica: