Bafang arrivato in 10 giorni!!!

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kaiszter.miklos

Ebiker novello
25 Aprile 2022
12
2
3
47
Porto Torres
Visita Sito
Bici
cannondale flash factory racing carbon 26
ciao a tutti
ho ordinato il mio bafang 500w 40v il primo maggio,mi e arrivato il 10,e con molta calma oggi ho finito di montarlo
anche se devo aspettare ancora che mi arrivi la batteria e le pompe con sensori integrati
mi e arrivato il cavo per programmare la centralina ma avava un filo staccato ed ho provato a ri infilarlo sull'asticella del contatto ma non sono molto sicuro che funzioni,appena arriva la batteria lo testo
in giro ho trovato un sacco di settaggi,e bene o male ho fatto le medie per settare il mio,contando che voglio un settaggio che principalmente protegga il motore,poi mi faccia consumare poca batteria (ho le gambe e non mi spaventa usarle),anche se ho montato l'accelleratore :D
avete consigli o settaggi consigliati??
ah...vi posto le foto..
devo postarla dal telefono che ora ho il pc e non ho il bluthoot installato
 

mauri88mtb

Ebiker normalus
6 Novembre 2020
65
15
8
60
Fiorenza
Visita Sito
Bici
Guidarocce San 530
il cavo in questione (indispensabile per programmarlo in maniera che rientri nelle specifiche del codice della strada) dovrebbe avere un terminale staccato già di suo e non deve essere ricollegato a niente, potrebbe bruciarsi la centralina.ti consiglio di contattare il produttore o chiedere su jobike forum