Bafang arrivato in 10 giorni!!!

kaiszter.miklos

Ebiker novello
25 Aprile 2022
12
2
3
49
Porto Torres
Visita Sito
Bici
cannondale flash factory racing carbon 26
ciao a tutti
ho ordinato il mio bafang 500w 40v il primo maggio,mi e arrivato il 10,e con molta calma oggi ho finito di montarlo
anche se devo aspettare ancora che mi arrivi la batteria e le pompe con sensori integrati
mi e arrivato il cavo per programmare la centralina ma avava un filo staccato ed ho provato a ri infilarlo sull'asticella del contatto ma non sono molto sicuro che funzioni,appena arriva la batteria lo testo
in giro ho trovato un sacco di settaggi,e bene o male ho fatto le medie per settare il mio,contando che voglio un settaggio che principalmente protegga il motore,poi mi faccia consumare poca batteria (ho le gambe e non mi spaventa usarle),anche se ho montato l'accelleratore :D
avete consigli o settaggi consigliati??
ah...vi posto le foto..
devo postarla dal telefono che ora ho il pc e non ho il bluthoot installato
 

mauri88mtb

Ebiker velocibus
6 Novembre 2020
351
170
43
62
Fiorenza
Visita Sito
Bici
Haibike All trail 8 2024 + Rockrider st530 con BBs01B e pimpature varie
il cavo in questione (indispensabile per programmarlo in maniera che rientri nelle specifiche del codice della strada) dovrebbe avere un terminale staccato già di suo e non deve essere ricollegato a niente, potrebbe bruciarsi la centralina.ti consiglio di contattare il produttore o chiedere su jobike forum
 

mauri88mtb

Ebiker velocibus
6 Novembre 2020
351
170
43
62
Fiorenza
Visita Sito
Bici
Haibike All trail 8 2024 + Rockrider st530 con BBs01B e pimpature varie
Ah , visto le tue esigenze, l'accelleratore ti merita staccarlo. La sua presenza è sostanzialmente inutile per uno che vuole pedalare , e interferisce col pas .
 
  • Like
Reactions: sideman

Classifica giornaliera dislivello