Atala AM80

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Secondo voi un motore bosch si può sostituire con un altro? Cioè finito un motore si può installare un altro motore sulla stessa ebike?quanto costerà 400/500 euro?
L' am80 ( Olieds) sfrutta gli stessi attacchi del Bosch, quindi si puo'..
Ho visto anche un prototipo Overvolt carbon di Nico Vouilloz nativo Bosch montato con motore Shimano..
 

Jack e-bike

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.302
871
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Sants full 27.5 plus
L' am80 ( Olieds) sfrutta gli stessi attacchi del Bosch, quindi si puo'..
Ho visto anche un prototipo Overvolt carbon di Nico Vouilloz nativo Bosch montato con motore Shimano..
Si può ma qualcuno deve venderti il motore. Può essere Atala, Olympia o altri ma Olieds non vende direttamente ai privati ma solo a ditte.
 
  • Like
Reactions: Auanagana

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Grazie... è lo si trova in negozio?

Si, si può sostituire, ma solo con un modello analogo (se vuoi sempre Bosch).

Sicuramente no: come ho scritto nel post richiamato, Bosch lo vende solo in sostituzione di un modello analogo; per questo bisogna inviare, tramite il Rivenditore, il vecchio motore in visione o, in alternativa, la stampa del Rapporto di diagnosi da cui rilevare tutti i dati relativi.

Con questa premessa è chiaro che nessun Rivenditore può avere in negozio un motore Bosch da vendere.
 

massimoema1

Ebiker normalus
21 Settembre 2017
53
9
8
treviso
Visita Sito
Bici
ebike citybike
Sicuramente no: come ho scritto nel post richiamato, Bosch lo vende solo in sostituzione di un modello analogo; per questo bisogna inviare, tramite il Rivenditore, il vecchio motore in visione o, in alternativa, la stampa del Rapporto di diagnosi da cui rilevare tutti i dati relativi.

Con questa premessa è chiaro che nessun Rivenditore può avere in negozio un motore Bosch da vendere.
Pazzesco. Ma se io prendo il mio motore ci metto mano , lo distruggo me ne daranno sempre un altro....
 

giordanovic

Ebiker grandissimus
7 Marzo 2017
1.321
580
113
Arcore
Visita Sito
Bici
Bianchi 928, Haibike bosch 2013 e Fantic integra 160 carbon,
Mica tanto:
Emmellevu è già a 9000, va bene che una parte sono fatti in BDC ma gran parte co mtb moscolare e poco elettrico.
Grande!