Assemblaggio e-bike, quale telaio/motore/batteria?

Giocody

Ebiker potentibus
20 Ottobre 2016
940
713
93
in zir prì la Rùmagna
Visita Sito
Bici
Conway eWME629
La full suspended ha un classico giunto Horst, chiaramente la hardtail ha il carro fisso...
Ho guardato il telaio ALU, dal disegno e dalla foto non ha il giunto Horst, boh...
Cmq sto guardando solo full suspended.
Edit: ho scritto una ca@ata, ha il giunto Horst, scusa.
 
Ultima modifica:
  • Haha
Reactions: GIUIO10

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.135
8.566
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Te non sei povero, sei solo un tirchiaccio maledetto.
:joy::joy::joy:
Ada lasciami stare zioporcone...fatto fuori cambio 3 gg fa con raggi ecc..spesona,sti bastardi che hanno inventato le 12 v,poi nn sô se avevi letto che mi era caduto il cell nel cesso(9 mesi di cell ostia)ricevuto alle 12 notizia che scheda madre fottuta...nn so che minchia pensare se nn che da piccolino ero proprio un bastardo :D :D :D :D Vadavialcul altra papina al portafoglio vaccaboia:kissing_heart::kissing_heart::kissing_heart:Ciao caro.un bacio anche a Toni:kissing_heart::kissing_heart:Brakky
 
  • Haha
Reactions: Giocody and GIUIO10

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.183
13.350
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Ada lasciami stare zioporcone...fatto fuori cambio 3 gg fa con raggi ecc..spesona,sti bastardi che hanno inventato le 12 v,poi nn sô se avevi letto che mi era caduto il cell nel cesso(9 mesi di cell ostia)ricevuto alle 12 notizia che scheda madre fottuta...nn so che minchia pensare se nn che da piccolino ero proprio un bastardo :D :D :D :D Vadavialcul altra papina al portafoglio vaccaboia:kissing_heart::kissing_heart::kissing_heart:Ciao caro.un bacio anche a Toni:kissing_heart::kissing_heart:Brakky
Prossimo giro: Lourdes.
Rigorosamente a piedi e con moglie e prole che contano le bestemmie quando sei in fila...
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.135
8.566
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Prossimo giro: Lourdes.
Rigorosamente a piedi e con moglie e prole che contano le bestemmie quando sei in fila...
Fig@ son mica delle calcolatrici...ci vogliono almeno 46 giapponesi x tenere il conto o_O o_O o_O o_O :joy: :joy: :joy: Ê appena andata a medjugore....porca eva deve aver parlato male di më a quello di sopra:D:DÊ che lei alza il rating x la santitâ....ma io gli rovino la media zio.Brakky
 
  • Haha
Reactions: GIUIO10

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.945
6.243
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Ada lasciami stare zioporcone...fatto fuori cambio 3 gg fa con raggi ecc..spesona,sti bastardi che hanno inventato le 12 v,poi nn sô se avevi letto che mi era caduto il cell nel cesso(9 mesi di cell ostia)ricevuto alle 12 notizia che scheda madre fottuta...nn so che minchia pensare se nn che da piccolino ero proprio un bastardo :D :D :D :D Vadavialcul altra papina al portafoglio vaccaboia:kissing_heart::kissing_heart::kissing_heart:Ciao caro.un bacio anche a Toni:kissing_heart::kissing_heart:Brakky
Prossimo pigliati un Samsung impermeabile (ce ne sono diversi). Certo se nel wc non ci sono solo liquidi ... la pulizia poi si complica... :poop:
 

8Grunf

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.084
4.175
113
Friuli Venezia Giulia
Visita Sito
@Giocody, se non hai fretta Dengfu sta testando questo nuovo telaio per Emtb leggera che ospiterà il nuovo motore M820
Ho scritto una mail e mi è stato detto che informazioni più precise le forniranno tra 3/4 settimane
A occhio pare che l'inserimento della batteria sarà come quello della Specialized
Il peso potrebbe rientrare nell'ordine dei 2.500g
Io sono indeciso solo sul colore.. ;)

Untitled.jpg
 

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.183
13.350
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
@Giocody, se non hai fretta Dengfu sta testando questo nuovo telaio per Emtb leggera che ospiterà il nuovo motore M820
Ho scritto una mail e mi è stato detto che informazioni più precise le forniranno tra 3/4 settimane
A occhio pare che l'inserimento della batteria sarà come quello della Specialized
Il peso potrebbe rientrare nell'ordine dei 2.500g
Io sono indeciso solo sul colore.. ;)

Vedi l'allegato 65494
Daniele, se fanno anche la S facciamo un pacchetto unico: mi serviranno una S e una M!:p
 
  • Like
Reactions: 8Grunf and Giocody